Maniglioni antipanico: G-U lancia Bks con serratura a tre punti di chiusura

inserito il:
09.03.2010
G-U Italia, azienda specializzata nella produzione di ferramenta e accessori, propone la linea di serrature multi punto Bks per garantire sia la protezione dall’effrazione, tre i punti di chiusura, sia la sicurezza in caso d’emergenza con lo sblocco permanente del maniglione.
Si tratta infatti di un sistema che prevede all’interno maniglia o maniglioni antipanico, disponibili sia tipo “touch” sia tipo “push”, e all’esterno apertura tramite maniglia o solo con cilindro.
Il funzionamento prevede, infine, all’accostamento dell’anta l’espansione automatica degli scrocchi/catenacci.
Certificata secondo le Norme EN1125, EN179, EN12209, EN1634, la linea Bks è predisposta per serramenti in legno, alluminio e ferro oltre che per porte ad anta singola o doppia. G-U ha inoltre realizzato versioni motorizzate che possono essere collegate a differenti sistemi di controllo e accesso come tastiere, lettori di prossimità o lettori biometrici.
- 339 visite - inserito 6 mesi fa
© RIPRODUZIONE RISERVATA
