GESTIONE & MARKETING

12 settembre 2013

Macchine lavorazione: Emmegi a Made Expo

Emmegi, insieme a tutte le aziende del Gruppo Costruttori Macchine ha scelto Made Expo come evento di riferimento in Italia

Dopo un attento confronto con gli organizzatori di diverse manifestazioni fieristiche, Emmegi, insieme a tutte le aziende del Gruppo Costruttori Macchine, ha scelto Made Expo come evento di riferimento per il settore in Italia.

La proposta elaborata dalla governance di Made Eventi, con chiare direttive su frequenza e specializzazione, è infatti riuscita ad intercettare le esigenze del Gruppo gettando le basi per una proficua e duratura collaborazione.

Emmegi sarà quindi presente al Made Expo 2013  dal 2 al 5 ottobre nella Hall 3 stand N01 Q10, con rinnovato entusiasmo e con un parco macchine per la lavorazione di serramenti completo e all’avanguardia.

Un’ottima occasione per mettere in vetrina le uniche capacità produttive del centro di lavoro Quadra L1. Sempre in tema di produttività, ci sarà spazio anche per le soluzioni di Integra Q1 che aggiunge le lavorazioni di fresatura alla di saldatura e pulitura di cornici in Pvc, mantenendo invariati i tempi.

E poi le peculiari virtù di Phantomatic X4, con il suo quarto asse che consente di lavorare sull’intero contorno del profilo senza interruzioni e con il suo magazzino a bordo carro di serie. Ovviamente non mancheranno le troncatrici doppiatesta Precision con il loro rivoluzionario concept modulare.

A completare il quadro, i nuovi Pantografi, accompagnati dalla versione a 2 assi controllati Nanomatic, capaci di grandi prestazioni in piccoli spazi e, ancora, la macchina per la lavorazione dei pannelli Fresat.