GESTIONE & MARKETING

24 novembre 2014

Finitura legno: cambiamenti ai vertici di Cefla Finishing Group

Promozioni in casa Cefla Finishing Group. Da gennaio Quattrini e Maestri ad un più alto incarico

Cefla Finishing Group, al top mondiale nella realizzazione di linee e soluzioni per la finitura, la decorazione e la stampa digitale del legno, ma anche di metallo, vetro e altre applicazioni annuncia due promozioni nel management italiano, che saranno effettive dal 01 gennaio 2015.

Riccardo Quattrini, (foto in gallery) attualmente Managing Director di Cefla Finishing Group, è stato promosso a Cefla International Director e Alberto Maestri, (foto in gallery) attualmente Sales Director di Cefla Finishing Group, prenderà l’attuale posto di Riccardo Quattrini come Managing Director di Cefla Finishing Group.
“Il Consiglio di Amministrazione e la Direzione Generale di Cefla – sottolinea l’azienda in un comunicato - sono soddisfatti degli ottimi risultati che entrambi i Direttori hanno prodotto nelle loro posizioni attuali, ed augurano agli stessi di ottenere simili successi nei loro nuovi ruoli”.

Cefla Finishing Group, si occupa di progettare e realizzare impianti e linee chiavi in mano per la verniciatura, la decorazione e la stampa digitale del legno e dei suoi derivati. La sua attività spazia però anche nel settore del vetro, della plastica, del fibrocemento e materiali compositi e del metallo.

Tra i prodotti recentemente presentati dal gruppo ricordiamo iGiotto (foto in apertura), innovativo sistema per la spruzzatura automatica di medie e piccole serie di finestre, che integra un robot antropomorfo di elevatissime prestazioni e affidabilità, con le migliori tecnologie di visione e tecniche di spruzzatura, applicandole alle grandi estensioni cartesiane proprie degli infissi, anche di altezza fino a 3000 mm.

Un utensile di spruzzatura in grado di combinare l'azione di due pistole, anche attivabili in contemporanea, assicura la migliore applicazione di vernici a base acqua ad alte prestazioni ed elevate grammature, proprie del settore degli infissi.

PhotoGallery

×