NOTIZIE – ATTUALITA'

11 gennaio 2017

Finestre e porte d’ingresso: Internorm raddoppia a Klimahouse 2017

Doppia presenza per Internorm a Klimahouse 2017. Due stand vicini ma separati fra loro per offrire i migliori palcoscenici possibili alle finestre e alle porte d’ingresso.



Internorm Italia sarà a Klimahouse 2017, Bolzano dal 26 al 29 gennaio 2017, con una doppia presenza. Due infatti gli stand: D 26/14 e D26/46.

Uno dei due stand alla manifestazione fieristica dedicata all'efficienza energetica in edilizia sarà completamente dedicato a finestre in pvc, in legno/alluminio con l’ultima nata la finestra HF 410 (vedi news) dal cuore tecnologico ottenuto con lamelle di legno incollate fra loro, una tecnologia sperimentata persino nelle capriate.

La sapiente combinazione di superfici tutto legno sul lato interno e nucleo in legno I-tec Core offre un ulteriore vantaggio importante: indipendentemente dall'essenza prescelta il valore di isolamento termico della finestra HF 410 si mantiene infatti sempre elevato. Nella dotazione di serie con triplo vetro isolante, sistema a tre guarnizioni e termoschiuma altamente isolante raggiunge un eccellente isolamento termico con un valore standard Uw di 0,70 W/m2K (con vetrazione speciale: Uw = 0,64 W/m2K). Non mancheranno in mostra le finestre in Pvc, in Pvc/alluminio e gli scorrevoli.

L’altro stand serve a presentare la sempre maggiore gamma Internorm di proposte nell’ambito delle porte d’ingresso in alluminio. Prodotti caratterizzati dalle eccellenti prestazioni in termini di isolamento termico, dalle dotazioni di sicurezza antieffrazione e da tutta una serie di innovazioni tecnologiche come ad esempio i lettori di impronte digitali,

Ogni porta d’entrata Internorm può essere naturalmente realizzata nelle più diverse varianti. Sulla base di un modello diventano numerosissime le possibilità per disegnare la soluzione desiderata.. 

Internorm Italia, lo ricordiamo, ha realizzato anche un proprio dinamico e interessante sito che contiene anche un blog.

PhotoGallery

×