Per recuperare la password Recupera password
  • Testo più grande
  • Testo più piccolo
  • pdf
  • Imvia
  • stampa

Fusione spagnola: Kaf Tarraco entra a far parte del Gruppo Emmegi

24.04.2009
Fusione spagnola: Kaf Tarraco entra a far parte del Gruppo Emmegi

Kaf Tarraco si fonde a Emmegroup Iberica, la filiale spagnola di Emmegi, per dare vita ad una struttura ancora più consolidata sul panorama internazionale. Kaf Tarraco rappresenta una realtà produttiva affermata nelle macchine per la lavorazione del ferro e la sua presenza all’interno di Emmegroup Iberica permette di integrare ed arricchire ulteriormente la gamma Emmegi.

Insieme, le due società danno vita a una nuova struttura, forte di una storia e di una posizione privilegiata nel settore, che assume il nome di Emmegi Iberica e che può vantare una vasta gamma di macchinari, soluzioni e servizi per la lavorazione di alluminio, leghe leggere, pvc e ferro, oltre a un servizio di assistenza preparato ed efficiente.

Emmegi Iberica, che oltre a Spagna e Portogallo, si occupa di Angola, Mozambico, Marocco e Centro e Sud-America, può contare su una rete commerciale e distributiva unita e potenziata anche in termini di capillarità, specie ora che l’essere vicini ai clienti, sia in termini geografici, sia in termini di attenzione alle esigenze specifiche locali, rappresenta una caratteristica indispensabile al successo aziendale.

Parole chiave

commenti (0)

Per lasciare un commento registrati a GuidaFinestra.it. Se sei già un utente effettua il login.

Per recuperare la password Recupera password
guidafinestra.it is a trademark of DBInformation Spa P.IVA 09293820156
Questo sito è un prodotto editoriale aggiornato in modo non periodico, pertanto non è soggetto agli obblighi di registrazione di cui all'art. 5 della L. 47/1948