Attualità

Abbigliamento da lavoro: giacche Softshell Würth Modyf

Da Würth Modyf una gamma di giacche tecniche per il lavoro ma che possono essere tranquillamente usate anche per il tempo libero

La collezione di giacche Softshell Würth Modyf abbina comfort, robustezza e design per la mezza stagione. E’ colorata e originale nei dettagli.

Disegnate dal marchio di abbigliamento professionale che si è aggiudicato il German Design Award e il German Brand Award Gold 2018, le giacche Softshell Würth Modyf rispondono alle esigenze di protezione dalle intemperie e traspirazione.

Disponibili per uomo e donna, i Softshell Würth Modyf sono particolarmente adatti per chi si trova ad affrontare situazioni di sforzo fisico prolungato, come al lavoro o nello sport.

Grazie agli elevati indici di traspirabilità (fino a 4.000 MVP) e impermeabilità (fino a 8.000 mm colonna d’acqua), la sudorazione, infatti, non condensa all’interno ma traspira immediatamente attraverso il tessuto, mantenendo il capo asciutto.

Una prestazione resa possibile dal tessuto softshell, composto da tre strati: uno di poliestere esterno che lo rende idrorepellente e antivento, una micro membrana intermedia con migliaia di minuscoli pori (sufficientemente piccoli da impedire all’acqua di passare, ma abbastanza grandi da consentire la traspirazione del vapore), uno più interno in micro pile che mantiene il calore e il comfort sulla pelle.

Per le temperature più miti, Würth Modyf ha messo a punto anche i Summer Softshell: le giacche, in leggero tessuto stretch, garantiscono comodità, protezione antivento e traspirabilità, in un versatile design ricco di dettagli.