Ferrari Emilio srl

Luigi Ferrari

L’azienda
La Ferrari sas nasce nel 1964 ad opera di Emilio Luigi Ferrari con lo scopo di realizzare macchine per la lavorazione dei profilati in alluminio. L’azienda si inserisce da subito nel mercato lombardo e nel nord Italia con la produzione di macchine di serie per poi espandersi nel resto del Paese e successivamente in tutto il mondo. Grazie a una struttura aziendale flessibile e consolidata nel tempo, la Ferrari sas riesce a fornire ditte di notevole livello e dimensioni, offrendo la possibilità di realizzare macchine specifiche.

 

Negli ultimi anni, grazie all’esperienza acquisita e all’utilizzo di fidati supporti tecnici, la Ferrari sas si è specializzata nella produzione di macchine capaci di soddisfare esigenze di lavorazione o ciclo, su alluminio e pvc e leghe leggere. All’avanguardia nella tecnologia e attenta a rispettare le norme di sicurezza e di salvaguardia ambientale, la Ferrari sas opera con continuità nel mercato delle macchine utensili, cercando di mantenere una produzione artigianale e di avere un rapporto diretto con i propri clienti e fornendo prodotti funzionali e affidabili. Il contatto diretto con i nostri clienti inoltre ci permette di trovare le migliori soluzioni tecniche.

 

Ogni singola macchina è frutto dello studio di tecnici che, interagendo con il cliente, riescono a fornire una soluzione efficace e vantaggiosa.

Dove Siamo

www.ferrarie.it

tel: +39 02/33240118

fax: +39 02/39100405