KOPEN

Porte

 
icon-facebook icon-instagram icon-youtube icon-linkedin

Kopen è protagonista nel mercato della produzione di porte d’ingresso in alluminio, grazie ad un personale con un’esperienza ultradecennale, in grado di garantire un servizio sempre ai massimi livelli per servizio, efficienza e sicurezza.

Il suo Made in Italy manifatturiero risiede ad Aielli nel cuore dell’Abruzzo: una combinazione di abilità produttive, capacità creativa e innovazione, valorizzato dalla cultura del lavoro.

Offre porte di ingresso di design che comunicano il loro stile dentro e fuori attraverso 8 diverse linee di prodotto (Natural, Classic, Effect, Vitrum, Style, Frame, Pure e Materika) personalizzabili con finiture e accessori di qualità.

Grazie al KDS 100, il sistema di profili a taglio termico progettato interamente in Kopen, propone prodotti altamente performanti, che danno la possibilità̀ di rispondere ad ogni esigenza del Cliente finale. 

La scelta di una porta di ingresso Kopen vuol dire scegliere innovazione, tecnologia e risparmio energetico, per una gamma certificata con il massimo delle prestazioni.

KOPEN, APRI AD UN NUOVO MONDO!

Dove Siamo

Via Tiburtina Valeria Km. 127,5 67041 – Aielli (AQ)

Richiedi informazioni a KOPEN

    Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

    AcconsentoNego

    Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

    AcconsentoNego