Da oltre 40 anni design e innovazione nella produzione di infissi in legno, legno-alluminio e PVC

PBfinestre è un’azienda specializzata nella produzione di infissi in legno, legno-alluminio e PVC con sede a Terre Roveresche nelle Marche.

Con elevate prestazioni tecnologiche, PBfinestre mira a diventare, nel mercato nazionale ed internazionale, il primo produttore italiano di infissi.

Oltre 40 anni di storia ed esperienza, fanno di PBfinestre l’azienda che si distingue per l’ampia ed articolata offerta di prodotti di qualità e per l’attenzione riservata alle esigenze dei suoi clienti; cura che si delinea in un percorso che va dalla consulenza, all’assistenza post-vendita.

PBfinestre, produce un’ampia e distintiva gamma di finestre e portefinestre di alto valore prestazionale ed estetico, che unisce eccellenza tecnologica ed appeal emozionale per migliorare la qualità della vita nelle case in tutto il mondo.

La qualità PBfinestre, è data da un perfetto mix di know-how e tecnologia: tutti i prodotti sono testati contro infiltrazioni, rumore, drastici abbassamenti termici ed hanno ottenuto risultati di gran lunga superiori a quelli richiesti per ogni tipo di certificazione in materia di abbattimento acustico, trasmittanza termica, qualità aziendale e sicurezza.

Oltre a ciò, la tecnologia avanzata, l’esperienza e la sapiente manualità, applicati alle linee produttive di PBfinestre, determinano l’eccellenza dell’azienda all’interno del comparto della produzione di infissi Made in Italy.

Tutte le fasi di lavorazione, avvengono attraverso processi produttivi interni. Essi, comprendono la lavorazione del legno, del legno-alluminio e del PVC che, unitamente alla presenza della vetreria interna, permettono la massima efficienza in termini di velocità e flessibilità.

Design e innovazione, definiscono il carattere di PBfinestre. Oltre a ciò, il marchio di fabbrica del suo stile è dato della sensibilità che l’azienda riserva all’ambiente, applicando i principi di sostenibilità, sia al processo produttivo, che al prodotto in sé, il quale offre performance energetiche eccezionali e una conseguente riduzione di consumi ed emissioni dall’abitazione.

Il legno utilizzato da PBfinestre, proviene da foreste gestite in maniera responsabile, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

A questo si aggiungono, la realizzazione di impianti produttivi tecnologicamente all’avanguardia, nel rispetto della qualità degli ambienti, l’avanzata integrazione produttiva, il costante rapporto di fiducia con i clienti, racchiuso in “dialogo e qualità”, oltre che la perseveranza nella ricerca e nell’innovazione.

Il successo di PBfinestre, nasce dalla forza della propria identità e dal grande entusiasmo di tutti i collaboratori: segni inconfondibili dello stile PB, che ha fatto dell’eccellenza un’abitudine.

Le infinite combinazioni di prodotto sono organizzate in diverse collezioni, nell’ottica di andare incontro a target diversi e diversificati.

PBfinestre, spazia dal gusto classico al design più spinto e minimale, passando attraverso diverse scelte di materiali, di finiture e di stili.

PBplast, è la risposta contemporanea dell’infisso in PVC, ecologico, moderno e dalle elevate prestazioni energetiche.

PBprestige,è la linea di eccellenza dei prodotti, con un’attenzione particolare ai dettagli ed alla sicurezza.

PBeasy, definisce la risposta veloce e moderna, per migliorare la vita all’interno della propria casa.

PBfinestre, tutte le finestre del mondo.

 

 

Dove Siamo

Richiedi informazioni a PBfinestre

    Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

    AcconsentoNego

    Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

    AcconsentoNego

    production mode