Prodotti

Eclisse Push Pull e porte a scomparsa: pratico e comodo

Scopri tutta la praticità della novità Eclisse,

Eclisse Push Pull è il nuovo accessorio che agevola la presa dell’anta a scomparsa quando questa si trova completamente all’interno del muro. Basta una lieve pressione iniziale per permette lo scostamento del pannello porta dalla sua posizione iniziale. Un accessorio completamente invisibile dall’esterno, particolarmente apprezzabile in presenza di pannelli porta in vetro.

  • Push Pull è disponibile per porte in vetro e legno, in due versioni a seconda del modello di controtelaio
  • Applicabile anche su controtelai già posati
  • Abbinabile all’accessorio soft-close Eclisse Bias
  • Peso massimo del pannello porta 50 kg

eclisse Push&Pull

L’azienda è ampiamente conosciuta e apprezzata a livello internazionale per aver perfezionato ed accessoriato il controtelaio per porte a scomparsa, rendendolo un prodotto ad elevato livello di prestazioni, ricco di contenuti e di funzionalità, in grado di incrementare sensibilmente il comfort e il piacere di vivere la casa. Oltre due milioni i controtelai prodotti dal 1989 ad oggi, esportati in tutto il mondo, un Made in Italy di alta qualità tecnica ed estetica, sinonimo di affidabilità. Eclisse propone una gamma completa di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa protetti da oltre 20 brevetti: 12 le linee di prodotti, con oltre 10.000 combinazioni per interni ed esterni, per rispondere ad ogni specifica esigenza.

Alla forte presenza sul mercato nazionale, gestita da una rete capillare di agenti commerciali, ha corrisposto fin dagli esordi una decisa proiezione sui mercati internazionali. Da qualche mese Eclisse ha inaugurato la sua nona consociata, Eclisse Est, con sede a Bucarest. La creazione di questa nuova partnership consolida e amplia la presenza di Eclisse in Europa che, oltre all’azienda madre di Pieve di Soligo (TV), Eclisse Italia, può così contare su ben nove consociate operanti con una rete commerciale autonoma in Francia, Spagna, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Germania, Brasile e Romania. Inoltre, a metà novembre 2009, per rafforzare la presenza di Eclisse sul territorio rumeno, è stato aperto un nuovo showroom di 500 m2, uno spazio dedicato ai clienti e ai progettisti, ricco di stimoli e idee per interpretare in modo diverso la suddivisione degli spazi grazie alle soluzioni innovative di Eclisse.