Attualità

Fiere: R+T Asia 2017, registrazione visitatori online premiata

R+T Asia 2017 a Shanghai.  La registrazione anticipata dei visitatori offre alcuni vantaggi.

 

“Sarà – a quello che dicono gli organizzatori – la più grande R+T Asia di tutti i tempi: ad oggi si sono iscritte già 400 aziende da Cina ed altri paesi. Oltre 43.000 metri quadri di superficie espositiva sono già prenotati. Ciò significa una crescita di 8,5% rispetto all'edizione precedente. E se ne si aggiungeranno altri”.

R+T Asia, che si terrà dal 21 al 23 marzo 2017 presso il New International Expo Centre (Sniec) di Shanghai, sarà la più importante fiera del settore avvolgibili, portoni, finestre e sistemi di protezione solare, nell'area asiatica.

Chi si iscrive (online) in anticipo, riceverà insieme al biglietto, anche le ultime novità sulla fiera, inviti ad eventi di networking e dettagli su promozioni speciali, con la possibilità di partecipare ad un'estrazione a premi. Il fortunato vincitore riceverà un biglietto aereo per Shanghai alla R+T Asia 2017 insieme ad un pacchetto VIP. La registrazione online per visitatori è già attiva e raggiungibile in maniera molto facile attraverso il sito web rtasia.org/en/.

La R+T Asia 2017 presenterà innovazioni ed evoluzioni di prodotti in entrambi i campi principali della protezione solare e porte/portoni. Una moderna protezione solare comprende, oltre alle tende veneziane interne, stoffe per finestre, tessuti tecnici, sistemi di protezione solare esterni, tapparelle, sistemi di ombreggiamento, sistemi di comando e di controllo come anche accessori. Nel settore porte/portoni verranno esposti portoni industriali, portoni automatici a scorrimento rapido, portoni per garage, porte di ingresso e relativi accessori. Saranno visibili anche macchine per la produzione di componenti e di prodotti finali per entrambi i settori.

Il programma Hosted-Buyer verrà presentato anche nel 2017. Il programma si rivolge in maniera mirata alle persone con poteri decisionali appartenenti al livello manageriale e ai responsabili acquisti di aziende di settore. Gli interessati possono far domanda tramite un questionario online e verranno poi valutati dagli organizzatori. In caso di risposta positiva, i “Hosted Buyer” hanno la possibilità di partecipare a meeting precedentemente programmati con espositori selezionati e ricevono un accesso VIP gratuito alla R+T Asia e alla VIP-Lounge. Inoltre, l'organizzatore si fa carico dei costi dell'albergo. Il programma è rivolto alle persone con potere decisionale di Canada, USA, Europa, Medio Oriente e Australia. Il numero di posti è limitato.

Ai produttori internazionali di portoni e di componenti per portoni, la R+T Asia offre condizioni speciali per la partecipazione alla fiera del 2017, incluse numerose misure gratuite di marketing e supporto linguistico cinese. Questa offerta è limitata e richiede una registrazione a parte. Sullo sfondo vi è la decisione del summit G20 a Hangzhou/Cina di intensificare lo scambio internazionale reciproco di merci fra i Paesi.

Nell'ambito della R+T Asia 2017 si svolge il quinto “International Window and Door Summit” per il settore dei sistemi di protezione solare e dei portoni. Le tematiche sono:”La trasformazione dell'industria della protezione solare per esterni” e
“porte di ingresso intelligenti”. Gli esperti di importanti associazioni dell'economia globale presenteranno, nelle loro relazioni, i trend e le tecnologie industriali più attuali del settore. I rappresentanti di aziende leader del settore presenteranno, sulla base di studi svolti su casi campione, esempi di best-practice per soluzioni d'avanguardia per edifici ad elevata efficienza energetica e per concetti Smart Home.

Parallelamente alla fiera R+T Asia 2017 si tiene l'evento internazionale Cadex rivolto ai fornitori di materiale, ai produttori, agli architetti, ai designer, agli esperti nel settore immobiliare e agli utilizzatori finali. Nell'ambito di un congresso vengono discussi i temi “Architettura culturale & rinnovo urbano” e “Smart Home”; avrà inoltre luogo un “Dialogo sulla sostenibilità nelle costruzioni”. Inoltre, in un'esposizione speciale verranno presentati materiali innovativi per il mercato asiatico.

Per visitatori e espositori che parlano cinese la R+T Asia 2017 organizza come programma parallelo il “Window Decoration and Custom Interior Design Summit” (summit per la decorazione di finestre e l'allestimento personalizzato degli spazi), incentrato sul design di elementi decorativi in stoffa.

Per ulteriori informazioni sulla registrazione anticipata dei visitatori e su relatori e tematiche dei congressi collegati Vi invitiamo a consultare il sito: rtasia.org/en/.