Normativa

Logli Massimo Saint-Gobain ha novità per MADE 2019

Logli Massimo Saint-Gobain si presenta a MADE expo 2019 (13-16 marzo) con numerose novità per vetro e accessori.

Logli Massimo Saint-Gobain è il nome di un connubio tra performance e trasparenza. L’azienda rappresenta la sezione dedicata del gruppo ad accessori e sistemi integrati per il vetro. Saint-Gobain sviluppa e produce materiali pensati per il benessere di ciascuno e per il futuro di tutti. Saint-Gobain Glass e Logli Massimo si incrociano in un cammino fatto di esperienza e innovazione. Le soluzioni che compongono il catalogo arredano i luoghi abitati verso benessere e comfort abitativo. Per la prima volta il ramo Logli Massimo Saint-Gobain si presenta in quel di Fiera Milano Rho (padiglione 03, stand A25-B30) in occasione di MADE expo 2019. La rassegna si svolge dal 13 al 16 marzo e rappresenta in Italia un punto di riferimento per architettura e costruzioni, oltre che a essere tra le più apprezzate a livello internazionale.

“Abituiamoci al benessere”, annuncia Logli Massimo Saint-Gobain

Si presenta con lo sloga “Abituiamoci al benessere” lo stand di Logli Massimo Saint-Gobain. Le innovazioni presentate risiedono tutte in questa linea guida.

Per l’occasione saranno in mostra:

  • Parapetti in vetro DEFENDER 88: sistema brevettato in alluminio strutturale per parapetti con ancoraggio continuo del vetro alla base. Installazione a pavimento o frontale alla soletta, fuori terra o incassato. Il nuovo sistema di regolazione e allineamento delle lastre massimizza la velocità di posa in opera, garantendo la resistenza secondo le norme vigenti. Con la vasta gamma di accessori e finiture, il sistema risponde ad ogni esigenza progettuale e architettonica.
  • La Pensilina: sistema senza tiranti e senza fori nel vetro, dal design minimalista e adattabile a qualunque contesto. Testata per sopportare un carico di oltre 350 kg/m2, La Pensilina è la più resistente sul mercato. L’estrema facilità di montaggio e la grande resistenza ai carichi neve e vento fanno di questa novità un modello di efficienza tutto da scoprire.
  • Doccia Saint-Gobain: sistemi che si avvalgono di vetri brevettati Sgg Timeless con un deposito magnetronico composto da particolari ossidi metallici con proprietà anticorrosive. Il deposito lo preserva dal naturale invecchiamento, mantenendo giorno dopo giorno la doccia come nuova. Gli accessori Logli Massimo Saint-Gobain garantiscono il connubio perfetto con il Timeless, sono gli unici, così vanta l’azienda, ad aver ottenuto la certificazione TUV secondo la UNI 14428, garanzia di una resistenza a oltre 20.000 cicli di apertura/chiusura, 15 anni di invecchiamento precoce grazie alla prova in nebbia salina per 168 h, resistenza alla corrosione delle finiture e cromature. Sistemi proponibili in diverse versioni, sia muro-vetro sia vetro-vetro, ad anta o scorrevoli, per adattarsi alle esigenze di architetti, progettisti e utilizzatori.
  • Lastre Gyproc HabitoTM Forte: la soluzione più performante tra le lastre in gesso rivestito. Addirittura eguaglia le prestazioni offerte dalle tradizionali lastre in gesso fibrato, riconosciute comunemente come la migliore soluzione disponibile. Le lastre Gyproc HabitoTM Forte si adattano alle necessità di ogni ambito costruttivo, sia per il mercato residenziale, sia per tutti gli ambiti del settore terziario. Vantano inoltre un’impareggiabile resistenza agli urti e portata ai carichi: con una normalissima vite di legno truciolare è possibile appendere carichi fino a 40kg.

production mode