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Retail Academy: la vendita è alla fine di un percorso: di fiducia e… di web

Viviana Barocco di StudioCentro Marketing parlerà di web, protagonista importante, generatore di contatti e acceleratore d’acquisto. A Retail Academy, al MADE, pad. 4, stand H11 M16.

Vendere? Va generato un flusso di contatti e le persone raggiunte devono essere trasformate da possibili acquirenti a clienti. L’imbuto delle vendite serve a condurre in modo fluido una persona all’acquisto senza che se ne accorga. Non è una novità: si trascorre un po’ di tempo insieme, ci si fa conoscere e in questo modo apprezzare… e alla fine c’è la vendita.

Il web è di grande aiuto perché aumenta il numero dei contatti e perché è sempre al lavoro anche quando lo show-room è chiuso. Questi i temi che affronterà Viviana Barocco di StudioCentro Marketing. Dati alla mano – più del 70-80% cerca nel web prima di prendere una decisione sull’acquisto – Viviana Barocco amplierà il tema specifico della vendita che è preceduta da un flusso di comunicazione su più fronti, fisico e digitale.

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