Attualità

Spot di Dnd: la maniglia elegante e versatile per ogni stile

Linee essenziali e design senza tempo: Spot di Dnd è la maniglia elegante e funzionale che si adatta a ogni porta, con materiali di qualità e finiture di tendenza

Spot è la nuova maniglia firmata Dnd Technical Division , pensata per inserirsi con armonia in ambienti moderni e contemporanei ma adatta anche a spazi più classici. Il suo design essenziale e rigoroso, basato su linee pulite e volumi morbidi, la rende un archetipo contemporaneo capace di dialogare con diversi stili di arredo.

Spot, la maniglia firmata Dnd

Realizzata in zama e disponibile in sei finiture – dal cromo satinato ai toni più attuali come nero, bianco, antracite, bronzo e oro satinato – Spot si distingue per la sua semplicità formale che nasconde una grande attenzione all’ergonomia, sicurezza e durata. L’impugnatura curva si integra con la struttura in un equilibrio perfetto, offrendo una presa confortevole e sicura.

La maniglia Spot è ideale per essere coordinata su tutte le aperture della casa, grazie anche alla versione per finestra che garantisce uniformità stilistica tra porte e infissi. Le sue linee sobrie e raffinate permettono di abbinarla facilmente a materiali e colori differenti, diventando un vero elemento di arredo per valorizzare ogni ambiente.

Frutto della costante ricerca della qualità produttiva Dnd, Spot combina design minimal con elevate prestazioni tecniche, rappresentando una soluzione affidabile, bella e duratura. Una proposta pensata per chi cerca maniglie per porte dal design essenziale, versatili e in linea con le tendenze d’interior contemporanee.