Synego di Rehau è un sistema di finestre in pvc sostenibile e ad alte prestazioni, che combina isolamento termico e acustico eccellente, design personalizzabile e uso di materiali riciclati per un comfort abitativo moderno ed ecologico
Synego è il sistema in pvc con telaio a 7 camere e anta a 6 camere che racchiude, in 80 mm di profondità costruttiva, la continua ricerca di Rehau Window Solutions nel reinventare soluzioni per finestre, moderne e sostenibili come la vita di oggi. Realizzati con una quota di materiale riciclato proveniente dal recupero di vecchi infissi in pvc e scarti di produzione da materia prima, i profili per finestre e portefinestre Synego permettono di costruire in un’ottica di efficienza energetica e di riqualificare qualsiasi edificio, indipendentemente dalla zona climatica, grazie a prestazioni termoacustiche elevate, garanzia di massimo risparmio energetico e di comfort abitativo a 360°.
La profondità di 80 mm, in combinazione con la tecnologia multicamera, consente l’alloggiamento di vetri fino a 51 mm (doppio o triplo vetrocamera) e di ottimizzare l’isolamento attraverso eccellenti coefficienti di trasmittanza termica Uf fino a 0,94 W/(m2K). In funzione del vetro scelto e dell’abbinamento anta/telaio, inoltre, Synego raggiunge un valore di attenuazione acustica Rw che può arrivare a 47 dB ed assicura un livello di protezione antieffrazione fino alla classe RC3, oltre a garantire elevate performance di tenuta al vento e di permeabilità all’aria grazie alle tre guarnizioni di cui è dotato.
Synego, crea la tua finestra
Dal punto di vista estetico, la soluzione Rehau si distingue per un design squadrato dallo stile contemporaneo, personalizzabile nella forma e nel colore, e da un nodo centrale ridotto a 114 mm di ingombro frontale che contribuisce ad aumentare la superficie vetrata e quindi la luminosità degli ambienti. La flessibilità di lavorazione dei profili Synego permette infatti di realizzare finestre standard, ma anche arrotondate, circolari e fuori squadro, e di rendere unico ogni progetto grazie alla possibilità di differenziare il colore del lato dell’infisso visibile in facciata da quello interno, scegliendo tra numerose tinte unite di tendenza, finiture naturali legno e speciali effetti metallici del programma Kaleido Color. Per semplificare la scelta, Rehau mette a disposizione un intuitivo configuratore digitale B2B2C che permette di creare immagini realistiche degli infissi, anche in 4K, disponibile su https://crealatuafinestra.rehau.com/.
Come tutti i profili Rehau, anche Synego è realizzato con una quota importante di materiale riciclato ed utilizzando energia in modo consapevole. Inoltre, rientra nel piano di smaltimento offerto dalla divisione Window Solutions, che permette di recuperare, riciclare e impiegare i materiali di scarto per la produzione di nuovi profili, a riconferma dell’impegno aziendale in un’economia circolare concreta.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere