Attualità

Tecnometalsystem rinnova il settore con la nuova persiana no saldatura Security60

Tecnometalsystem presenta Security60 no saldatura un sistema innovativo per il mondo dei serramenti: una persiana blindata orientabile in acciaio zincato/inox certificata in classe 3 antieffrazione completamente priva di saldature. Un progetto pensato per semplificare il lavoro degli artigiani, offrendo al tempo stesso un livello di sicurezza avanzato e una qualità costruttiva costante

Da sempre la Tecnometalsystem è specializzata nella produzione di meccanismi e accessori per persiane orientabili in alluminio, pvc, vetro e legno. Dopo anni di ricerca e sviluppo introduce un’innovazione capace di ridefinire gli standard del mercato: la persiana Security60 no saldatura. La scelta di eliminare completamente le saldature nasce dall’esigenza di offrire un prodotto che coniughi durata, precisione ed estetica, garantendo al tempo stesso un’elevata resistenza ai tentativi di effrazione.

La certificazione in classe 3 conferma il livello di protezione raggiunto, frutto di una progettazione che mette al centro l’affidabilità del manufatto e la sicurezza degli ambienti residenziali e professionali.

Una prerogativa di questo sistema, è dato dalla  totale  assenza di fumi che si sviluppano durante la fase di  saldatura  attraverso il riscaldamento e la fusione dei profili. Difatti, l’eliminazione della saldatura e dei  conseguenti fumi, dannosi per la salute degli  operatori, garantisce un ambiente di lavoro sano e salutare.  Il  livello  di  esposizione  degli addetti ai lavori, attraverso questo sistema, viene ridotto a zero così come l’impatto ambientale.

 

La filosofia

La  Tecnometalsystem  attraverso questo progetto ha voluto realizzare un prodotto per fornire un servizio adatto alle imprese che,  come noi,  si occupano del mondo del serramento,  fornendo un manufatto  che sia  di  facile  montaggio  ed  utilizzo. Avere un prodotto diverso da quelli presenti sul mercato attuale, fornisce per l’artigiano serramentista, un  argomento  di  vendita  maggiore e  l’opportunità di carpire un mercato del tutto nuovo che  è quello della  persiana  in  Acciaio, a lamelle orientabili o a lamelle fisse, di sicurezza.

La mission Tecnometalsystem riguardante il prodotto Security60 no saldatura, è fornire un prodotto che combini:

  • Sicurezza
  • Estetica
  • Rapidità di montaggio
  • Tempi di consegna brevi
  • Garanzia di durata nel tempo sia per l’Acciaio Zincato che INOX tutela dell’ambiente