Attualità

YED 2026: espositori, date e novità della fiera del serramento

Online l'elenco aggiornato degli espositori di YED 2026. Scopri chi parteciperà ad uno degli eventi più attesi del settore

Torna YED – Yellow Expo Days, la fiera biennale che riunisce i professionisti del serramento, in programma dal 16 al 18 aprile 2026. Un evento molto conosciuto in Italia, capace di riunire in un’unica manifestazione tutti i professionisti del settore: dal legno all’alluminio, dal ferro al pvc.

YED non è solo esposizione, ma un momento di conoscenza, incontro e condivisione in grado di rappresentare sul palcoscenico nazionale l’intera filiera: ferramenta e accessori per serramenti, sistemi di oscuramento, protezione e sicurezza, involucro edilizio e schermature. Da oggi è possibile iniziare a consultare online l’elenco degli espositori che hanno già aderito all’edizione 2026, in costante aggiornamento sul sito ufficiale.

 

Perché YED

YED è diventata in breve tempo un punto di riferimento imprescindibile per serramentisti, installatori, distributori, costruttori, architetti e progettisti.

In un unico contesto si può entrare in relazione con tutti gli attori del mercato, abbracciando l’intera catena produttiva: dagli utensili per la lavorazione dei serramenti ai prodotti finiti più innovativi, passando per ferramenta, componenti, tecnologia, accessori e sistemi per fissaggio e sicurezza.

Gli operatori che hanno già partecipato alle scorse edizioni descrivono YED come:

  • Un’occasione concreta per fare networking qualificato”
  • Il luogo ideale dove scoprire innovazione e tendenze del settore
  • Una fiera a misura di professionista, con un format dinamico e coinvolgente

YED 2026 si prepara a confermare e rafforzare il suo ruolo di appuntamento di riferimento per tutta la filiera del serramento in Italia.