Attualità

Al via la campagna promozionale Hörmann 2023

Parte la campagna promozionale Hörmann 2023: protagoniste dell’iniziativa, giunta ormai alla sua tredicesima edizione, saranno alcune avanzate soluzioni proposte dal noto brand: una porta da garage, due portoncini d’ingresso e una porta laterale

Sinonimo di eccellenza nel settore delle chiusure, Hörmann ci ha abituati, da tempo, al lancio di una campagna promozionale annuale, attività che riscontra un rilevante successo da ormai molte edizioni. Anche per il 2023, si riapre oggi l’iniziativa, giunta alla sua tredicesima annualità.

Dal 1° aprile al prossimo 31 dicembre, la campagna promozionale proposta dal noto brand vedrà dunque protagonisti alcuni dei prodotti di punta Hörmann, a prezzi estremamente vantaggiosi: RenoMatic, un esclusivo portone sezionale motorizzato, disponibile a richiesta anche con equipaggiamento antieffrazione RC2, ThermoSafe e Thermo65, due portoncini d’ingresso contraddistinti da differenti performance antieffrazione – RC3 la prima e RC2 la seconda – ma eguali, rilevanti valori termici – fino a 0,87 W/(m²xK) – e infine Edition46, una robusta porta laterale in acciaio, ideale per ingressi condominiali nonchè come chiusura secondaria per accessi a cantine o garage.

 

Una grande attenzione

Caratterizzate da un design attuale e ad alto valore estetico, come da prestazioni tecniche considerevoli, in tema di sicurezza e risparmio energetico, queste soluzioni sono inoltre il risultato della grande attenzione riservata dall’azienda all’imprescindibile tema della salvaguardia ambientale: i modelli presentati all’interno di questa speciale iniziativa, come del resto l’intera gamma Hörmann, sono infatti il risultato di un ciclo produttivo improntato su severi criteri ecologici, a tutto vantaggio del benessere del pianeta. Negli anni, infatti, la società – che conta 36 stabilimenti specializzati in Europa, America del Nord e Asia – ha attivato molteplici best practice al fine di contenere significativamente il proprio impatto ambientale, non solo quantificando e riducendo le proprie emissioni dirette e indirette, con importanti attività tra le quali spicca senz’altro l’utilizzo di elettricità verde al 100%, ma anche compensando le emissioni residue, che ad oggi non è ancora possibile eliminare, mediante la promozione di progetti per la tutela climatica in collaborazione con ClimatePartner.