Sette stabilimenti in Europa e gli Stati Uniti ed una commercializzazione a livello mondiale sono la base della capacità di sopravvivenza, i cui elementi: liquidità, redditività, flessibilità, innovazione, realizzazione di vendite e di utili, vengono raggiunti a condizione di rispettare l’ambiente sociale. 
Il Gruppo HOPPE è formato da aziende autonome, le cui medie dimensioni consentono un contatto diretto con i collaboratori, nonché processi semplici e trasparenti.

Il Gruppo HOPPE si occupa dello sviluppo, della produzione e della distribuzione di un arredamento curato nei dettagli sotto forma di sistemi di chiusura in alluminio, acciaio inox, resina e ottone per porte e finestre.
A partire dalla metà degli anni 70, l’impresa è leader di mercato in Europa nel proprio segmento, capace di competere a livello mondiale per le sue competenze. Oltre alla quota di mercato, ne sono testimonianza il vasto assortimento di prodotti, la forza di innovazione, l’ottimale rapporto utilità/prezzo e la leadership tecnologica nel settore dell’alluminio.
Fondata nel 1952 da Friedrich Hoppe, HOPPE oggi è un gruppo industriale attivo a livello mondiale con sede in Svizzera. L’impresa è guidata in seconda generazione dai due membri della famiglia proprietaria, Wolf e Christoph Hoppe

Dove Siamo

www.hoppe.it

tel: +39 0473 640111

fax: +39 0473 641359


Richiedi informazioni a Hoppe