Sette stabilimenti in Europa e gli Stati Uniti ed una commercializzazione a livello mondiale sono la base della capacità di sopravvivenza, i cui elementi: liquidità, redditività, flessibilità, innovazione, realizzazione di vendite e di utili, vengono raggiunti a condizione di rispettare l’ambiente sociale. 
Il Gruppo HOPPE è formato da aziende autonome, le cui medie dimensioni consentono un contatto diretto con i collaboratori, nonché processi semplici e trasparenti.

Il Gruppo HOPPE si occupa dello sviluppo, della produzione e della distribuzione di un arredamento curato nei dettagli sotto forma di sistemi di chiusura in alluminio, acciaio inox, resina e ottone per porte e finestre. A partire dalla metà degli anni ’70, l’impresa è leader di mercato in Europa nel proprio segmento, capace di competere a livello mondiale per le sue competenze. Oltre alla quota di mercato, ne sono testimonianza il vasto assortimento di prodotti, la forza di innovazione, l’ottimale rapporto utilità/prezzo e la leadership tecnologica nel settore dell’alluminio. Il Gruppo HOPPE è consapevole di doversi affermare quotidianamente nei mercati in continua evoluzione, nel rispetto dei principi economici e del libero scambio. Sulla base di una gestione aziendale fondata su valori e orientata a un coinvolgimento consapevole riguardo ragioni e obiettivi, risulta prioritario per HOPPE impostare un rapporto di fiducia reciproco e duraturo con collaboratori, clienti, fornitori e
autorità, rispetto al raggiungimento di obiettivi di breve durata. Sette stabilimenti in Europa e negli Stati Uniti e una commercializzazione a livello mondiale sono la base della capacità di sopravvivenza, i cui elementi: liquidità, redditività, flessibilità, innovazione, realizzazione di vendite e di utili, vengono raggiunti a condizione di rispettare l’ambiente sociale. Il Gruppo HOPPE è formato da aziende autonome, le cui medie dimensioni consentono un contatto diretto con i collaboratori, nonché processi semplici e trasparenti.

Dove Siamo

www.hoppe.com/it/it/home

tel: +39 0473 640111

fax: +39 0473 641359