Soluzioni di sistema per finestre, porte e facciate.

Con una rete di Partner internazionali, architetti, progettisti e investitori, Schüco realizza soluzioni per l’involucro edilizio (finestre, porte e facciate) in alluminio che mettono al centro l’uomo e le sue esigenze, in equilibrio tra natura e tecnologia.

I sistemi per finestre, porte e facciate in alluminio Schüco soddisfano i massimi requisiti di design, comfort e sicurezza, riducendo allo stesso tempo le emissioni CO2 e migliorando l’efficienza energetica degli edifici, nel rispetto per l’ambiente.

L’azienda fornisce prodotti mirati per nuove costruzioni e ristrutturazioni, capaci di soddisfare le esigenze delle persone, in ogni parte del mondo. Inoltre supporta tutti i soggetti coinvolti con un’ampia gamma di servizi, a ogni livello del processo costruttivo.

Schüco è presente in oltre 80 Paesi con 4.800 dipendenti e 12.000 aziende Partner e nel 2014 ha totalizzato un fatturato di 1,425 miliardi di Euro.

Schüco Italia

Schüco Italia è la consociata italiana del gruppo tedesco  con 170 dipendenti e una rete di 1200 partner. Da più di 40 anni propone sul mercato nazionale un’offerta di prodotti e servizi di elevata qualità realizzati per soddisfare le specifiche necessità di progettisti, designer e investitori. In linea con la filosofia della casa madre tedesca, l’azienda con sede a Padova e filiali a Rimini, Milano, Torino, Roma e Napoli, ha introdotto in Italia un nuovo modo di progettare edifici sempre più efficienti dal punto di vista energetico, nei quali tecnologia, forma e funzione interagiscono tra loro garantendo massima sicurezza e comfort abitativo.

Stile Sostenibilità Benessere

La tecnologia e l’innovazione fanno parte del DNA di Schüco. È attraverso la continua ricerca di nuove soluzioni che l’azienda intende raggiungere gli obiettivi che si è posta, cioè di migliorare la vita delle persone, aumentare il comfort e la sicurezza degli edifici, rendere più rispettoso il rapporto che le attività umane hanno con l’ambiente.

L’azienda italiana per questo, attraverso i propri Partner di mercato, serramentisti, architetti e progettisti, propone soluzioni e sistemi per involucri edilizi del futuro, in cui finestre, porte e facciate in alluminio sono in grado di interagire sinergicamente per dare vita a strutture intelligenti che soddisfano le più elevate esigenze di comfort,  luminosità, giusta temperatura, facilità di utilizzo, sostenibilità e anche bellezza.

 

Dove Siamo

www.schueco.it

tel: +39 049 739 2000

fax: +39 049 739 2202