Attualità

Chiusure tecniche: da BBG e Technofire nasce CXI – Chiusure per Industrie

CXI è il nuovo progetto frutto dell'esperienza delle aziende BBG e TechnoFire nelle chiusure industriali e chiusure antincendio. Offre chiusure tecniche al servizio delle industrie ed effettua manutenzioni su ogni tipo di chiusura

È nato un nuovo progetto dedicato all'industria: CXI – Chiusure per Industrie. CXI è frutto dell'esperienza decennale sull’intero territorio nazionale delle aziende BBG e TechnoFire nel settore delle chiusure tecniche al servizio delle industrie.  Il progetto CXI unisce professionalità, affidabilità, competenza, dalla progettazione all’istallazione di chiusure industriali, tempestività e vicinanza nella assistenza programmata e negli interventi in emergenza di manutenzione straordinaria, anche su prodotti di altre marche. 

“L’obiettivo di questo progetto è unire le competenze di due aziende BBG e TechnoFire che già da anni collaborano nel comparto e sono riconosciute per professionalità e affidabilità sull’intero territorio nazionale – sottolinea Matteo Battistessa, titolare di BBG e cofondatore di CXI.  

“Forti della tempestività di intervento in emergenza, della vicinanza e riconoscenza da parte dei nostri clienti, crediamo che la creazione di un nuovo brand, CXI – Chiusure per Industrie, possa aiutare a distinguerci ancora di più in un settore così frammentato” afferma Carlo Bovis, titolare di TechnoFire e cofondatore di CXI.  Punto di forza del Progetto CXI sono i servizi: dalla preventivazione al progetto, dall’installazione alla programmazione dell’assistenza. Il servizio CXI per le aziende esiste prima, durante e dopo l’acquisto, secondo la Normativa vigente. Inoltre, il team CXI è in grado di gestire interventi in emergenza di manutenzione straordinaria, ovvero guasti 24 ore 24 su per 365 giorni su 365, anche su chiusure industriali di altre marche.   

“È insito nel DNA di CXI – Chiusure per Industrie che il cliente, una volta acquisito, venga seguito e consigliato nel tempo. Per poter fare questo occorre essere strutturati con personale che gestisca direttamente in tutte le fasi di lavoro, dall'installazione dei prodotti alla gestione della assistenza programmata o manutenzione straordinaria” commenta Matteo Battistessa.

“Il comparto delle chiusure industriali è molto vasto, occorre pertanto disporre di tecnici con competenze ben definite, in funzione del tipo di installazione su cui si debba intervenire” specifica Carlo Bovis.  E ancora: grazie alla storicità delle due aziende BBG e Techno-Fire, il Progetto CXI è in grado di offrire una gamma completa di chiusure industriali.  

La sede di CXI – Chiusure per Industrie, brand BBG e TechnoFire è in via per Molteno 45 ad Oggiono LC.