Accessori serramenti

Collezione Nuda di Verum Italy: fissaggio senza rosetta

Nelle maniglie della collezione Nuda di Verum Italy i protagonisti sono il design, la qualità e l’alto contenuto tecnologico coniugati alla funzionalità, all’estetica e all’accessibilità.

Verum Italy presenta la collezione Nuda, una collezione di maniglie che utilizza un innovativo sistema che ne permette il fissaggio senza rosetta, per un design minimalista e innovativo. Il sistema brevettato permette una rotazione fluida delle impugnature ed elimina ogni possibile attrito con il pannello porta.

Le maniglie della collezione Nuda vengono fornite con un quadro con fissaggio a due grani per porte di spessore compreso tra i 40 e 60 mm. Su richiesta è possibile realizzare quadri di lunghezza differente. Per il mondo dell’industria, è possibile richiedere un quadro premontato di lunghezza desiderata con fissaggio a un solo grano.

Le serrature possono essere meccaniche o magnetiche.

Il montaggio avviene in pochi secondi senza necessitare di competenze tecniche o attrezzature specifiche. Nuda è adattabile a ogni spessore e tipologia di porta e le sue funzionalità sono garantite secondo DIN 1906. A completamento della gamma, Verum Italy offre nottolini dedicati da abbinare al design delle proprie maniglie per avere una continuità di immagine.

Le maniglie sono disponibili in diverse finiture: cromo satinato, cromo lucido, bianco Monviso, nero Etna, oro 24kt, bronzo yester, possibili altre varianti su richiesta.

L’affidabilità dell’azienda si misura in uno storico rivolto sempre alla cura del dettaglio, affinché l’eccellenza si manifesti nel prodotto in ogni sua finitura. Fresca di Yed Award proprio per Nuda, premiata come miglior prodotto per ferramenta ed accessori, Verum Italy riconferma la sua portata internazionale in fatto di innovazione anche in questa linea di catalogo.

Design ed efficienza percorrono tutte le particolarità di un catalogo composto da pezzi adattabili a ogni spessore e tipologia di porta. L’azienda di Cabiano (CO) sfrutta un know-how capace di interpretare ogni idea di design in uno strumento dalle innumerevoli funzionalità, come con Dueacca. Si tratta di un piccolo tappo, capace di fungere da rubinetto con numerose soluzioni per esterni.