Prodotti

Da Deceuninck Zendow3.3, sistema per finestre in pvc a tre guarnizioni e Uf fino a 0,98 W/m2K

Un unico sistema declinato in tre varianti di telaio da 76, 84 e 90 mm, due di ante e vetri fino a 54 mm di spessore

Deceuninck, produttore di sistemi in pvc, lancia Zendow 3.3 un sistema per finestre a 3 guarnizioni definito completo e adatto al mercato italiano.

Zendow 3.3 si declina in tre diversi telai con profondità da 76, 84 e 90 mm, due ante e uno spessore generoso del vetro che raggiunge i 54 mm.

Tecnicamente c’è la possibilità di scegliere tra un telaio da 90 mm con 7 camere, uno da 84 mm con 7 camere che raggiunge un Uf di 0,98 W/m2K e soprattutto un telaio da 76 mm con 5 camere perfetto per le ristrutturazioni. Anche questo voluto appositamente dalla filiale italiana di Deceuninck per soddisfare le richieste e il trend del mercato italiano che richiede telai snelli. Inoltre i telai da 76 e da 84 mm sono disponibili nelle versioni sia a L sia a Z. In effetti, sottolineano a Deceuninck Italia, con questi tipi di telaio con aletta si ha una profondità di 60 mm di costruzione che è pensata appositamente per il mercato del restauro italiano.

Tutte e tre le varianti di telaio da 76 mm di profondità (L, Z e Z maggiorato) sono predisposte per ospitare nella camera, oltre al classico rinforzo metallico, anche il rinforzo termico con tecnologia Linktrusion. Un rinforzo costituito da un profilo di pvc riempito da pvc cellulare e rinforzato agli angoli da cavi d’acciaio inseriti nel processo di coestrusione. Grazie a questo accorgimento si ottiene la miglior performance termica per un 3 guarnizioni con profondità 76 mm.

Infine Zendow3.3 si presenta esteticamente con un design innovativo e soprattutto adatto a incontrare i gusti più differenti grazie alle due ante (compatibili con tutti e 3 i tipi di telai) dal design moderno ma differente: una dalle linee decise e una più morbida.

Il sistema è completato anche da una ricca serie di profili per portoncini, ante maggiorate, traversi e altri impieghi, come si deve per un prodotto completo.

Infine, le finiture superficiali, in particolare la finitura pellicolata grazie alla quale i profili possono essere rivestiti con pellicola acrilica resistente ai raggi UV. Con un’ampia possibilità di scelta, tantissimi colori che variano dall’aspetto del legno naturale al verniciato e al metalizzato. Tutti senza bisogno di alcuna manutenzione.

E' da segnalare a questo proposito che da poco Deceuninck Italia ha avviato una doppia linea di pellicolatura presso una struttura dedicata che serve solo il mercato italiano riducendo di conseguenza i tempi di consegna dei profili rivestiti.