Prodotti

Dal produttore Dako un configuratore per porte d’ingresso

Il produttore di finestre e porte in pvc, alluminio e legno Dako offre un comodo configuratore online per porte d'ingresso

La porta d’ingresso è un elemento fondamentale per proteggere lo spazio in cui si vive. Nel corso degli anni ha acquisito grande rilevanza anche a livello estetico diventando un prodotto da integrare nell’armonia della casa.

L’offerta del produttore di finestre e porte in pvc, alluminio e legno polacco Dako si è arricchita di un’ampia gamma di portoncini con telaio e anta in alluminio e pannelli applicati in Pvc, legno e alluminio. Nella offerta entrano circa 30 modelli.

Da circa una settimana, per soddisfare con immediatezza il cliente finale l’azienda ha messo a disposizione online un configuratore di porte d’ingresso anche in italiano che è raggiungibile a questo link.

Qui è possibile scegliere modelli, telai in alluminio a taglio termico (disponibili Alu System 70 mm e Alu System 90 mm), dimensioni ed eventuali vetrazioni, poi si passa al materiale dei pannelli applicati (alluminio. Pvc o legno) nelle diverse varianti.  Quindi il è momento di finiture, vetri e accessori (disponibili anche lettori di impronte digitali).

A questo punto il programma chiede il colore della casa dove la porta d’ingresso troverà sede e ne fornisce una visione d’assieme. Sono disponibili diversi modelli di abitazione. Infine è possibile stampare i dati inseriti e far partire in diretta un eventuale ordine.

Grazie alla grande disponibilità di rivestimenti di ogni stile e colore, con inserti di design o linee classiche, la porta d’ingresso può così essere facilmente personalizzata sia all’interno abbinandola all’arredamento della casa sia all’esterno attenendosi a un ambiente architettonico già definito.

Occorre infine ricordare che proprio in questi giorni Dako, la società con sede a Nowego Sacza (Novi Sacz) fondata nel 1994 dai fratelli Janusz e Jerzy Studzinski (attuale ceo dell’azienda) ha da poco festeggiato i primi da 20 anni di attività con una grande festa che si è tenuta a Zakopane, località turistica polacca di prim’ordine.