Prodotti

Domotica, Mago sistema bluetooh: Cherubini a R+T 2018

L’esperienza al servizio dell’innovazione: la gamma di Cherubini a R+T Stoccarda

Cherubini partecipa a R+T 2018 a Stoccarda e coglie l’occasione per annunciare una tappa molto importante della sua storia: il lancio sul mercato di Mago.

Coniugando le più avanzate tecnologie e un approccio volto alla ricerca delle migliori soluzioni per installatori e utenti finali, Cherubini ha dato vita a un innovativo sistema domotico Bluetooth: in un unico prodotto si trovano tutta la comodità di un sistema facile da installare e il comfort del controllo di tutta la casa a portata di smartphone, ovunque.

L’ideale per creare una rete intelligente nei nuovi impianti, ma anche per domotizzare una casa ristrutturata. In poche parole, lo smart living accessibile a tutti.

Mago è soltanto uno dei frutti nati dalla costante ricerca di Cherubini in campo tecnologico per innovare e migliorare la vita quotidiana: ogni sua creazione ha come punto di partenza le necessità dei clienti, da cui nascono numerosi progetti e una serie di prodotti tanto sofisticati nel design e nella tecnologia da poter essere considerati dei veri e propri gioielli.

Per esaltarne il valore, anche lo stand è stato ripensato del tutto in occasione di R+T Stoccarda: uno spazio con un nuovo design progettato per accogliere i visitatori e invitarli a entrare in contatto con i prodotti creati interamente nei laboratori bresciani dell’azienda. Per questo nasce la Product Gallery, dove ciascun elemento esposto è esaltato in ogni sua preziosa caratteristica.

Questa è solo una piccola parte di ciò che l’azienda  ha creato unendo passione artigiana e ingegno nel fare, una lunga esperienza e uno sguardo rivolto verso il futuro.

Per scoprire da vicino tutto ciò che rende inconfondibile il suo “tocco italiano”: Padiglione 3, Booth 3C12 dal 27 febbraio al 3 marzo.

 

production mode