eManiglia HandsFree vince l’Archiproducts 2020

La vittoria dell'Archiproducts Design Award è un riconoscimento che gratifica anche la difficoltà anomala di questo 2020, in cui molte azienda come Hoppe hanno saputo comunque dar prova di un immenso know-how rivolto all'innovazione.

eManiglia HandsFree per porte ha vinto l’Archiproducts Design Award 2020 nella categoria “System, Components and Materials”.

Archiproducts è una grande realtà online per l’architettura e il design. Il portale offre ad architetti, designer, commercianti e produttori ispirazioni per la progettazione, la realizzazione e l’arredamento. Il concorso “Archiproducts Design Award”, lanciato nel 2016, è sinonimo di creatività e innovazione.

I vincitori sono stati scelti da una giuria di esperti leader nel settore del design tra 750 opere provenienti da tutto il mondo. Hoppe ha sbaragliato la concorrenza con l’eManiglia HandsFree per porte.

archiproducts design awards 2020

Gli Archiproducts Design Awards tornano a fissare ancora una volta il punto di riferimento per la massima qualità e innovazione nel mondo del design. Nato nel 2016, il concorso è giunto alla quinta edizione ed è già diventato una costante che garantisce creatività e innovazione favorendo nuove collaborazioni e generando sinergie tra designer e brand. L’edizione di quest’anno è speciale, anche perché molti marchi e produttori in tutto il mondo stanno ancora lottando per venire a patti con le restrizioni rese necessarie da una pandemia piuttosto inimmaginabile solo pochi mesi fa.

Hoppe e tutti i motivi dell’award per l’eManiglia HandsFree

Il Gruppo Hoppe si occupa dello sviluppo, della produzione e della distribuzione di un arredamento curato nei dettagli sotto forma di sistemi di chiusura in alluminio, acciaio inox, resina e ottone per porte e finestre. A partire dalla metà degli anni ’70, l’impresa è leader di mercato in Europa nel proprio segmento, capace di competere a livello mondiale per le sue competenze. Oltre alla quota di mercato, ne sono testimonianza il vasto assortimento di prodotti, la forza di innovazione, l’ottimale rapporto utilità/prezzo e la leadership tecnologica nel settore dell’alluminio.

La vittoria dell’Archiproducts Design Award è un riconoscimento che gratifica anche la difficoltà anomala di questo 2020, in cui molte azienda come Hoppe hanno saputo comunque dar prova di un immenso know-how rivolto all’innovazione.