Evento Domal ed Esen Fu: l’eccellenza al servizio del Cliente

Grande apprezzamento per l’evento recentemente organizzato presso i siti produttivi Domal

Ha riscosso un grande apprezzamento l’evento recentemente organizzato presso i siti produttivi Domal da Esen Fu – società con sede a Modugno (BA) e dealer autorizzato Domal.
Questa speciale iniziativa è stata l’occasione per presentare ai Clienti Esen Fu l’offerta completa delle soluzioni Domal – azienda leader nel mercato italiano nel settore dei sistemi per l’edilizia in alluminio – e l’eccellenza produttiva, logistica e gestionale dei suoi stabilimenti di Atessa ed Aielli.

Durante la due giorni, sono infatti state organizzate visite guidate volte all’approfondimento di ogni fase del processo di lavorazione: dall’estrusione dei profili, alla verniciatura, ai sistemi di imballaggio e di gestione del magazzino.
Di particolare impatto proprio l’organizzazione dello stock nei magazzini centrali, che permette oggi di poter contare sulla disponibilità immediata di oltre 1700 profili, tra cui 750 già verniciati nelle 9 finituire maggiormente richieste dal mercato e di 3000 accessori, garantendo la consegna del materiale in 3 – 6 giorni per i profili grezzi o finiti e da 2 a 4 giorni per gli accessori.

A seguito del nuovo assetto organizzativo per la Distribuzione e la Logistica, il polo è diventato un vero e proprio hub operativo/logistico centrale, per tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di massimizzare il servizio al Cliente e minimizzare i tempi di consegna.
Antonio Radaelli, Direttore Commerciale di Domal commenta: “Sono pienamente soddisfatto del successo di questo evento, che testimonia le strette relazioni instaurate con i nostri partner e la fiducia accordata da serramentisti e utenti finali ai nostri prodotti di qualità ed alla nostra supply chain d’eccellenza. Un’organizzazione efficiente ed aperta al dialogo, in linea con il nostro posizionamento strategico, dove il cliente viene sempre al primo posto. Infatti, alla base di un profilo di alluminio di qualità, ci deve essere una catena di fornitura dinamica, razionale e flessibile.”
(comunicato stampa)