Attualità

Fast forward plant la turnkey factory di Graf Synergy: E’ la somma di tecnologie che moltiplica il valore della tua impresa

La nostra ricerca verso la creazione di soluzioni sempre più complete, evolute e performanti non conosce sosta e porta al costante miglioramento e aggiornamento delle nostre macchine: qualità eccelsa ottenibile solo con la tecnologia V-Perfect, sempre più veloce con il modulo “RS”.
Il produttore che sceglie Graf Synergy per lo sviluppo del proprio business ha così la possibilità di portare un’innovazione continua nel proprio stabilimento facendo crescere il fatturato ad un ritmo più veloce.

Risultato di numerosi studi e ricerche, presenteremo al Forum Serramenti 2021 di Vicenza il Fast Forward Plant una vera rivoluzione del concetto di fabbrica che va ben oltre la semplice realizzazione di un layout di produzione. 

La nuova sfida di Graf Synergy è cogliere le opportunità dell’innovazione e del digitale legate alla quarta rivoluzione industriale per aziende, imprenditori e manager supportandoli a realizzare la fabbrica ideale in base alle loro necessità: a partire dalla produzione attesa ogni processo viene ottimizzato, ogni spazio sfruttato al meglio ed ogni spreco eliminato o ridotto al minimo per fornire al nostro cliente la soluzione migliore rispetto alle specifiche esigenze produttive, agli spazi disponibili ed alla manodopera disponibile, che consenta un processo di fabbricazione in grado aumentare la propria competitività.

Una volta elaborato il progetto, il trait-d’union di questo percorso è rappresentato dai macchinari Graf Synergy; una pluralità di scelte in grado di garantire qualità, produttività e ROI ai massimi livelli.

Sistemi di taglio ultra veloci che permettono angolature tra 15 e 165°, lavorazioni sempre più precise con i Centri di Lavoro singoli o a doppio centrino, la perfezione estetica delle saldature ottenibili solo con i Centri di Produzione a 2, 4, 6 o 8 teste della famiglia V-Perfect, logistica e le nuove tecnologie per il l’inserimento e il fissaggio dei rinforzi e per il montaggio dei riscontri tramite avveniristici bracci robot, ogni serramentista può avere oggi una soluzione studiata ad hoc per creare valore trasformando la produzione in un vero e proprio generatore di business.

La redditività di uno stabilimento, lo sperimentiamo ogni giorno anche noi, è condizionata dallo spazio disponibile e dalle risorse tecnologiche e umane. Riuscire a rendere più produttivo ogni metro quadro del tuo stabilimento è la nostra promessa.

 

Capannone