Prodotti

Finestre in alluminio: Paesani a Serramentour con CX700 AST

E’ uno dei più importanti punti di riferimento nazionali per il commercio di profili in alluminio e accessori. Paesani, che fa parte del consorzio Twin Systems è partner di Serramentour per la tappa di Rimini.

Paesani sarà partner della tappa di Rimini del Serramentour, l’evento formativo per serramentisti e rivenditori di serramenti, organizzato dalle riviste Finestra, Show-Room porte & finestre, dal sito guidafinestra.it e da MADE expo (per iscrizione clicca qui)..

Serramentour si tiene il 20 settembre dalle ore 14:30 presso il Centro Congressi SGR di via G. Chiabrera, 34/D a Rimini.

Il partner di Serramentour Paesani oggi uno dei più maggiori punti di riferimento nazionali per il commercio di profili in alluminio e accessori. è nata nel 1948 (festeggia proprio quest’anno i suoi primi 70 anni) con la prima licenza per la vendita di ferro trasformato dalla raccolta di residuati bellici,

Attualmente la Paesani occupa una superficie operativa di oltre 10.000 metri quadrati compresa l’area di circa 3.000 metri quadrati riservati all’impianto di assemblaggio del taglio termico con la possibilità di assemblare, in brevissimo tempo, oltre 140 combinazioni di bicolori disponibili a stock, inoltre stiamo realizzando la nuova sede di 15.000 metri quadrati all’avanguardia sia dal punto di vista progettuale che da quello tecnologico, pronta per fine 2019.

Paesani, che aderisce al Consorzio Twin Systems con 14 soci dislocati sul territorio nazionale e considerata una delle realtà più significative sul mercato nazionale per lo studio e progettazione di prodotti per serramenti in alluminio, è comunque continuamente impegnata nella ricerca di nuovi prodotti e nuove soluzioni tecniche per risolvere nel modo più veloce ed ottimale, le problematiche della clientela.

Paesani non solo vanta uno dei magazzini di sistemi in alluminio più forniti a livello nazionale, (sono costantemente presenti e disponibili 16 tipi di finiture), ma è in grado di fornire anche un assortimento completo di tutti i prodotti utilizzati dai serramentisti, (oltre 40 sistemi in alluminio e relativi accessori, per finestre e porte a battente, porte e finestre scorrevoli, profili minimali di design, porte interne, persiane, scuroni, verande a libro, facciate, profili commerciali, contro telai, lamiere, portoni blindati e pannelli per porte, ecc.).

Paesani con la sede storica a Rimini e dal 2015 e la Filiale Nord di Fiorenzuola d’Arda (Pc), raggiunge con la propria struttura composta da 12 commerciali, 1 direttore tecnico, 1 promoter tecnico e 1 direttore commerciale,  Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia e Marche; e mediante l’utilizzo di un proprio e specifico parco automezzi composto da 8 autocarri tutti dotati di gru, è in grado di dare una garanzia importante e significativa per un servizio di consegne programmato e puntuale, con oltre il 70% degli ordini ricevuti, evasi entro i successivi 2 giorni lavorativi.

Tra i suoi sistemi che potrete vedere a Serramentour troviamo Twin Systems  CX 700 AST per finestre in alluminio a battente con anta a scomparsa utilizza profilati in alluminio a taglio termico per finestre che consentono la costruzione di infissi con anta nascosta ad una, due o più ante a battente, vasistas, anta ribalta e scorrevole parallelo. L’aspetto estetico risultante è a basso impatto visivo sia laterale che centrale. Sono naturalmente possibili anche specchiature fisse. Il telaio fisso ha una profondità di 70 mm e l’anta mobile di 80 mm. L’aspetto a vista in esterno dell’infisso è di soli 67 mm  (soltanto il telaio fisso è in vista ed il telaio dell’anta non mostra alluminio a vista all’esterno). Internamente l’infisso è di 72 mm.

Quanto alle prestazioni, la permeabilità all’aria è in Classe 4, la tenuta all’acqua in Classe E 1200, la resistenza al carico di vento in Classe C5, l’isolamento acustico arriva fino a 44 dB e la resistenza all’effrazione è in Classe RC 2

E’ un sistema con un ottimo isolamento termico dal design simmetrico e dalla semplicità di assemblaggio. Può montare vetrazioni fino a 36 mm

Quanto all’isolamento termico il valore Uf arriva a 1.22 W/m2K (con vetro triplo Ug = 0.5 W/(m²K) e canalina warm edge psi= 0.031 W/m²K su finestra normalizzata H = 1480 mm ed L = 1535 mm l’Uw arriva fino a o,80 W7m2K).

La ferramenta è a nastro, (pista 16 mm.) aria 12 mm, interasse 9/9.5 mm, battuta 18 mm con possibilità di utilizzare cerniere a scomparsa. La giunzione angolare è con squadrette a bottone/spinare/cianfrinare ed allineamento con apposite squadrette.