Prodotti

Finestre in pvc. Top 72 della Finstral si fa più sottile

Nuova anta Slim-line per la serie di finestre Top 72 della Finstral. La vista esterna dell'anta è di soli 28 mm. E' disponibile anche per il Pvc-alluminio

La serie di finestre e porte-finestre Finstral Top 72, versatile e collaudata, si arricchisce di una nuova anta dal profilo sottile Slim-line. Se si considerano le altre tipologie di anta già esistenti che permettono di scegliere tra un design classico, linee più marcate, un’estetica leggera grazie all’anta a scomparsa oppure ancora l’anta accoppiata, Slim-line offre una possibilità in più per personalizzare il proprio ambiente.

L’anta Slim-line è caratterizzata da linee straordinariamente sottili. La vista esterna dell’anta è di soli 28 mm. Con i suoi 116 mm anche il montante mobile è estremamente ridotto. Gli ottimi valori di isolamento termico sono garantiti anche dall’impiego di vetri basso-emissivi, realizzabili a scelta con due o tre lastre. La nuova anta Slim-line è disponibile anche nell’esecuzione in Pvc-alluminio, con il design deciso dei profili in alluminio.