Prodotti

Finestre in Pvc: un sistema da 82 mm per Schüco

Novità in casa Schüco pronte per Fensterbau Frontale 2016. Per il Pvc un sistema nuovo da 82 mm e una finestra dal design nordico Alu Inside Nordic

L’ area di business per il Pvc di Schüco International KG diventa dal 1° gennaio una struttura indipendente. Infatti, la società interamente controllata con sede a Weißenfels in Germania per poter espandere ulteriormente il proprio business nel settore delle finestre in Pvc diventa indipendente col nome di Schüco Polymer Technologies KG. 

Al prossimo Fensterbau Frontale 2016, Schüco esporrà al padiglione 7, stand 403, un nuovo sistema di porte e finestre in Pvc, che colpisce in particolare, sottolinea l'azienda, per la facilità di realizzazione, l’efficienza e la flessibilità.

Il nuovo sistema sarà protagonista nello stand di Schüco Polymer Technologies KG dove una grande struttura cubica mostrerà le varie opzioni di installazione e stimolerà la parte emozionale dei visitatori coinvolgendoli su aspetti diversi quali comfort, sicurezza, design ed efficienza energetica. 

Il nuovo sistema presenta una profondità di 82 mm, una tecnologia di tenuta innovativa ed una gamma completa di accessori e profili aggiuntivi. Il design, inoltre, minimizza la complessità del sistema ed è un ulteriore punto a favore di questo sistema. 

Le richieste di efficienza energetica sono soddisfatte grazie agli elevati livelli di isolamento termico – si legge in una nota – che possono essere aumentate a standard per casa passiva, su richiesta del cliente. Il sistema può essere anche combinato con la finitura metallica Schüco AutomotiveFinish. 

Allo stand, attorno alla struttura centrale, le innovazioni di Schüco Polymer Technologies KG saranno suddivise in aree: tecnologie di ventilazione, finiture superficiale e tecnologie di lavorazione. 

Infine un'altra novità: una soluzione adatta soprattutto per al mercato scandinavo. Per raggiungere questo obiettivo, l'azienda ha introdotto nella sua gamma una versione Alu Inside Nordic che ha tutto l'aspetto di una tipica finestra in legno nordica. Anche questa soluzione sarà esposta nella struttura dello stand a Fensterbau Frontale 2016.