Attualità

Forum Serramenti 2014. Internorm: “verso una nuova cultura”

Da Internorm prodotti ad elevato risparmio energetico visto come potenziale di sviluppo per il settore ma anche la voglia di contribuire a sviluppare una nuova cultura.

Internorm partecipa a Forum Serramenti 2014 Padova, 26 novembre, come sponsor Gold.  Così spiega l’adesione di Internorm Italia a Forum Serramenti 2014 Daniele La Sala, amministratore delegato della azienda.

“Partecipiamo a questo incontro certi del grande potenziale del comparto della distribuzione organizzata dei serramenti  per esterni.
La finestra, infatti, in un contesto di risparmio energetico, non può che essere una opportunità di sviluppo per le imprese del settore.

Oggi però, la nobilitazione di questo elemento tecnico ed architettonico, rischia di essere compromessa da una diffusa carente cultura imprenditoriale che lambisce il nostro ambito commerciale, dove il serramentista si prodiga per offrire il miglior prezzo, non sempre il migliore prodotto/servizio.

Ogni giorno le aziende possono contribuire a fare “nuova cultura” per distinguersi dai concorrenti ed avere più successo, più margine.
Questo incontro è una occasione per discutere, condividere e diffondere una “nuova cultura” della qualità tra gli “addetti di settore”.

Per il programma di Forum Serramenti 2014 clicca qui

Internorm è il più grande marchio europeo di serramenti, importa i suoi prodotti in 11 filiali estere e ha più di 1.250 rivenditori specializzati in 20 Paesi.

Da decenni Internorm, con prodotti innovativi ed efficienti dal punto di vista energetico è al top del settore e può contare su un servizio altamente fidato, professionale e completo. Gli oltre 430 [1st] window partner certificati garantiscono queste caratteristiche grazie agli standard del Customer Care.

Con il marchio “I-tec” Internorm ha sviluppato una serie di tecnologie per venire incontro alle esigenze di design, tecnica, qualità e comfort delle finestre. Nelle innovazioni I-tec sono compresi un sistema di ferramenta con sistema di chiusura invisibile e la massima sicurezza, un sistema di aerazione completamente integrato nella finestra, un sistema di oscuramento per le doppie finestre la cui movimentazione non necessita di collegamento alla rete elettrica.

Il sistema di vetratura I-tec, infine, è l’ incollaggio brevettato su tutto il perimetro del telaio della lastra vetro, chiamata tecnologia Fix-O-Round.