Prodotti

Home automation e sicurezza: nuova App Yale Smart Home Alarm

La nuova App Yale Smart Home Alarm è ora disponibile per il download su iOS e Android - basta semplicemente cercare 'Yale Smart Living Home'.

La nuova applicazione permette il controllo del sistema di allarme Yale Smart Home tramite smartphone o tablet, e consente di inserire, disinserire e visualizzare lo stato dell’ allarme, sempre e ovunque. Inoltre, l'applicazione invierà le notifiche quando vengono apportate modifiche al sistema, se l'allarme suona o viene rilevata un’azione.

Il nuovo design è una caratteristica della prossima generazione di Smart Living sia nel look che nell’utilizzo. E’ inclusa una procedura guidata di installazione per supportare l'installazione del prodotto, nonché un'interfaccia utente intuitiva. L'applicazione può essere scaricata da App Store o Google Play e può essere utilizzata sui nuovi Smart Home Allarmi (EMEA SR-2100, SR-3200). Attualmente è presente in lingua inglese, svedese, norvegese, danese, italiano, tedesco, olandese e francese.

Johan Jacobson, Product Marketing Director, Emea Yale commenta – “E’ stata una grande fatica inserire l’esperienza dell’utente, affrontando alcuni dei punti principali che i consumatori hanno chiesto tramite il Servizio di Assistenza, come semplice modernizzazione. Il risultato di questo è che i nostri nuovi allarmi Smart Home sono sia facili da usare che da configurare.”