Attualità

Impianti e macchine per serramenti. Emmegi protagonista a Made expo 2019

Sarà protagonista nel “Padiglione 3”, quello dedicato al mondo dei Serramenti, con le ultime novità di una produzione sempre più tesa al dialogo tra Design e Tecnologia. In arrivo la versione 10 di FP PRO di Emmegisoft

Emmegi “sette bellezze” al MADE Expo 2019 dal 13 al 16 marzo, con 7 nuovi prodotti, alla più importante fiera del settore serramentistico. Un lancio decisamente importante che avviene solo dodici mesi dopo la presentazione di tante novità al Fensterbau di Norimberga (vedi news). Ora è la volta dell’edizione 2019 di MADE Expo che mette in vetrina le più importanti novità nel settore serramentistico all’interno di quella che è considerata la più importante Fiera dell’Architettura e delle Costruzioni di respiro internazionale organizzata sul territorio italiano.

L’azienda di riferimento a livello mondiale nel settore della progettazione e produzione di sistemi per la lavorazione di profilati in alluminio, leghe leggere, pvc e ferro è protagonista nel “Padiglione 3” (quello dedicato al mondo dei Serramenti) con le ultime novità di una produzione sempre più tesa al dialogo tra Design e Tecnologia. Allo Stand L01-P10 è possibile toccare con mano e godere con gli occhi di ben 7 nuovi prodotti.

La fresatrice Contour, la saldatrice Fusion 4H e i centri di lavoro Quadra L3, Satellite XTE, Comet R6I, Comet S6HP e TKE 954: è il “settebello” che Emmegi cala sul tavolo della Fiera prendendo il visitatore per mano e accompagnandolo a varcare la nuova frontiera di cui Emmegi è pioniera e protagonista: quella della Bellezza e dell’Ergonomia al servizio dell’efficienza, della sicurezza e della facilità d’uso. Inoltre, Emmegisoft presenta in anteprima la versione 10 di FP PRO, una vera e propria rivoluzione del software di progettazione per il settore del serramento.

Nello stand di Emmegi c’è anche tanta “Industria 4.0” con le ultime tecnologie di Voilap Digital all’insegna di un approdo alla Smart City mai così imminente come ora.

Per scoprire tutte le novità, ottenere il biglietto omaggio per entrare al Made Expo ed organizzare il viaggio a Milano l’azienda consiglia di scaricare Emmegi App e lasciarsi guidare: sarà tutto molto più facile e semplice. Basta un click!
Per tutte le informazioni e per restare aggiornati sul mondo Emmegi clicca qui 

production mode