Prodotti

Inox Line di Master Italy: la gallery dei nuovi maniglioni

Master Italy presenta Inox Line la nuova gamma di maniglioni per porte in acciaio inox

Dopo l’uscita sul mercato e i riscontri positivi registrati dalla nuova cerniera filiforme Cilindrika, l’azienda amplia ancora la serie degli accessori per porte con Inox Line, il programma completo di maniglioni in acciaio inox AISI 316L utilizzabili su porte, portoni, porte blindate e portoncini.

La nuova Inox Line si caratterizza innanzitutto per la grande versatilità frutto della disponibilità di numerosi modelli dal design moderno ed essenziale: dai maniglioni a sezione piatta o rettangolare, con supporti dritti o inclinati e interasse variabile dai 300 ai 600mm, fino alle versioni sagomate disponibili in varie tipologie e interassi compresi tra i 350 ed i 500 mm.

Inoltre, su questa nuova linea, Master Italy mette a disposizione dei propri clienti un servizio di customizzazione dedicato con la possibilità di richiedere maniglioni con dimensioni ed interassi personalizzati a seconda delle specifiche esigenze del committente.

Tutti i nuovi maniglioni della gamma Inox Line includono gli attacchi doppi e prevedono, inoltre, la possibilità di installazione con attacco singolo sia di tipo “passante”, che “non passante” grazie agli appositi kit acquistabili separatamente.

Linee di design, ampiezza di gamma e semplicità d’installazione sono i caratteri distintivi del programma Inox Line, realizzato per completare la linea di accessori per porte firmata Master. L’azienda si era già più volte distinta in questa direzione, in particolare col programma Minimal Design, valso addirittura l’Oscar del Serramento 2019. Ora il catalogo può contare dunque su un ulteriore ampliamento di gamma per la linea porte.

La ricerca di linee sobri e ingombri minimi trova nella nuova Inox Line dei nuovi dettagli, con accessori che sempre più rivestono un ruolo essenziale nelle performance dei serramenti. Oggi più che mai, questa visione è condivisa sia dal mondo delle costruzioni che dal mondo della progettazione e del design. L’estetica si unisce nella ricerca verso una componentistica per serramenti in alluminio, risultato di tecnologie in grado di permettere la produzione di prodotti fabbricati per alte prestazioni.

production mode