Prodotti

Logli Massimo: accessori per vetro testati e certificati a 200.000 cicli

Tanti i prodotti a catalogo corredati di certificazione Tüv e sottoposti a test che prevedono fino a 200.000 cicli di fatica, resistenza alla corrosione di grado 4 e ulteriori test di sovraccarico in ambiente caldo-umido a 60°C, a garanzia di resistenza e durabilità.

Logli Massimo sceglie ogni giorno di investire in aspetti fondamentali, per rispondere alle esigenze della clientela e per assicurare un servizio eccellente. Un circolo virtuoso fatto di progettazione dedicata, prodotti di qualità immediatamente disponibili, test di laboratorio e collaborazioni con enti internazionali, che ruota intorno al cliente finale diventando per lui sicurezza di assoluta qualità.

Tanti i prodotti a catalogo corredati di certificazione Tüv sono stati sottoposti a test che prevedono fino a 200.000 cicli di fatica, resistenza alla corrosione di grado 4 e ulteriori test di sovraccarico in ambiente caldo-umido a 60°C, a garanzia di resistenza e durabilità.

Square – DQ Matique è la cerniera a ritorno automatico a molla per vetro fino a 6+6+1.52 mm. Il perfetto funzionamento è garantito dal corpo realizzato in ottone, dal movimento a camma e le molle interne in acciaio Inox. Disponibile in due versioni, per porte fino a 50 kg o fino a 100 kg, in finitura inox o cromata, quindi perfettamente in sintonia con tutta l’accessoristica ferma vetro Serie Squadre by Logli Massimo. Testata con sovraccarico di ben 200 kg e 200.000 cicli di apertura/chiusura, la cerniera si presenta con un design attuale e nessuna vite a vista.

HD+33 raccoglie cerniere a bilico in ottone per porte a battente di soli 135×45 mm, con tacca standard LM101. Le cerniere sono dotate di cursore regolabile di + 2.5 mm per il corretto allineamento verticale, installabile in modo reversibile sulla sede in modo da rendere la cerniera destra o sinistra e senza alcuna vite a vista.

HD Square sono cerniere con corpo in ottone, particolarmente indicata per le docce, testate in accordo con la EN 14428. Nessuna vite a vista, molteplici soluzioni vetro-muro o vetro- vetro, per ante 6-8 mm o 10-12 mm di spessore, completamente regolabili e con posizione di arresto a + 90°. Le cerniere e i vari accessori fermavetro si integrano perfettamente tra loro, garantendo la possibilità per qualsiasi soluzione architettonica.

La cerniere a bilico HS66 e HS1010 hanno corpo completamente in acciaio Inox 316 dal design innovativo, per porte di dimensioni anche molto importanti. Il sistema di ritenuta orizzontale assicura la possibilità di realizzazione anche di porte molto larghe, installabili su piletta libera o chiudiporta. Novità interessante il sistema “safe-seat” di ritenuta del corpo della cerniera in caso di rottura spontanea del vetro. Nessun limite di spessore, vetri anche di 21,52 mm e molteplici possibilità di regolazione rendono questi prodotti estremamente versatili, sia per uso interno che esterno.

Tantissimi altri modelli di cerniere della gamma Logli Massimo hanno ottenuto la certificazione Tüv dimostrando di aver superato durissimi test come 200.000 cicli di apertura/chiusura o la resistenza alla corrosione. Tra gli altri modelli certificati vi sono: CGS, Revolver, Glass Fitting, CHD e le nuovissime cerniere ad incollaggio UV CER700UV/CER720UV.