Prodotti

Oscuranti in alluminio, ecco la proposta di All.co

Difesa della sicurezza domestica e della privacy è la doppia funzione affidata ai portelloni oscuranti Doge 30 in alluminio All.co

Doge 30 è il sistema per oscuranti in alluminio dell’estrusore toscano All.co. Questi portelloni sono robusti e in grado di interpretare le molteplici istanze dell’architettura regionale italiana, infatti sono nati da richieste espressamente locali ma hanno un interessante riscontro su tutto il territorio. Sistemi altamente personalizzabili nelle forme e nelle finiture, a una più ante e con diverse tipologie di apertura e impacchettamento, che possono montare serrature e accogliere la ferramenta tradizionale da legno.

Una varietà di soluzioni pressoché inesauribile, anche sotto il profilo delle colorazioni e del trattamento delle superfici, per un inserimento armonioso in contesti architettonici tipici o maggiormente caratterizzati. Diverse sono le possibilità realizzative per gli oscuranti in alluminio anche per quanto riguarda la dimensione delle doghe; a questo proposito l’azienda ha messo a punto un programma a disposizione del serramentista che potrà semplicemente inserire la misura della larghezza del vano e le caratteristiche di chiusura e impacchettamento di suo gradimento per avere istantaneamente la definizione della composizione più adeguata. All.co vanta di essere l’estrusore con il maggior numero di soluzioni per sistemi oscuranti.

Dati tecnici del sistema per oscuranti in alluminio

Profondità telaio: 63 mm oscuranti in alluminio

Profondità anta: 28 mm

Portata massima cerniere: 40 Kg

Assemblaggio: 90°

Sistema di tenuta: a battuta

Sistema di chiusura: multipunto

production mode