Prodotti

Parapetti vetrati: novità Q-railing a Bau 2017

Q-railing esporrà le sue nuove soluzioni per parapetti vetrati dal 16 al 21 gennaio 2017 alla fiera BAU di Monaco: padiglione B2, stand 528.

 

Presso lo stand Q-railing a BAU di Monaco (pad. B2 stand 428) saranno presentate in anteprima mondiale le ultimissime novità nel campo dei parapetti vetrati Easy Glass® Up e Easy Glass® View.

“Inoltre,- fa sapere l’azienda –  partecipando ai nostri workshop interattivi dal vivo, potrete conoscere ancora più da vicino altre rinomate soluzioni per ringhiere. Se non potrete essere sul posto, ogni giorno alle 15.30 Q-railing vi darà la possibilità di partecipare ai workshop su Facebook. Seguite Q-railing su Facebook e lo streaming dal vivo apparirà automaticamente tra le ultime notizie”.

Oltre alle due novità Easy Glass® Up e Easy Glass® View, alla fiera saranno sotto i riflettori anche il parapetto in vetro Easy Glass® Hybrid e il sistema a montanti Duo Line.

Easy Glass® Hybrid sfoggerà una nuova base pavimento per il montaggio laterale, mentre l'efficiente sistema Duo Line vi stupirà con il suo look moderno e per la facilità del montaggio.

Con un ottimo rapporto costi-benefici, questo sistema offre il meglio di due mondi.

Easy Glass® Hybrid può essere installato come sistema di parapetto completamente in vetro fino a tre metri di lunghezza e con una base pavimento di soli 43 mm di altezza. Per il montaggio di balaustre più lunghe vengono utilizzati sottilissimi montanti aggiuntivi. In entrambi i casi il sistema garantisce il massimo della trasparenza.

Di Duo Line va sottolineata la combinazione del rivestimento a polvere grigio antracite con l’acciaio inox. I costruttori attenti al budget apprezzano invece il rapporto costi-benefici delle sue balaustre in alluminio e dei connettori in zamac. Inoltre, grazie all’intelligente sistema di fissaggio modulare, Duo Line offre un montaggio facile e veloce.

Q-railing, con sede a Emmerich am Rhein, in Germania, è attualmente uno dei fornitori di sistemi di parapetti al top mondiale. I sistemi di ringhiere, le balaustre in vetro e i corrimano di Q-railing offrono numerose possibilità di design. Sono utilizzati per creare ringhiere e balaustre su scalinate, nonché barriere di sicurezza per balconi e piani superiori. È possibile trovarli in abitazioni private, negozi e uffici nonché in strutture pubbliche come musei, stadi, piscine e aeroporti.