Prodotti

Più Luce con la finestra dal profilo minimal

Garantendo alte performance, la finestra Dama di Luce consente un maggior apporto di luce interno grazie alle dimensioni ridotte del profilo

La linea Dama di Luce Line de I Nobili, è una finestra in pvc unica nel suo genere perché coniuga dimensioni contenute con alte prestazioni, offre un profilo a 6 camere e 3 guarnizioni con una profondità di solo 76 mm, di cui 60 mm per l’inserimento.

Questo permette di facilitare la posa in opera e avere contemporaneamente un risultato eccellente in termini di pulizia e impatto visivo.

Il profilo slim di Luce Line che misura solo 67 mm e il nodo centrale asimmetrico, solo 112 mm, lasciano più spazio alla luce, fino al 22% in più.

Performance da primi della classe per questa finestra de I Nobili con una trasmittanza termica che può raggiungere valori Uw=1,0 W/m2K con l’inserimento del triplo vetro.

Disponibile anche la versione + con carter esterno in alluminio che conferisce all’infisso una maggior tenuta nel tempo agli agenti atmosferici e conserva intatte, negli anni, le caratteristiche estetiche. L’anta esterna è piatta e minimale.