Prodotti

Porte d’ingresso in pelle e titanio per Taiwan

La porta Tekno di Oikos Venezia a doppia anta con finiture particolari per Now&Forever, un esclusivo progetto residenziale a Taichung, Taiwan.

Oikos Venezia fornirà al committente, la Lu Young International, 120 porte Tekno realizzate con le medesime dimensioni e particolari finiture. L’edificio residenziale extralusso Now&Forever è realizzato dall'architetto Ray Chen.

Imponente, elegante, con un rivestimento in pelle naturale, acciaio e finitura in titanio nero a renderla ancor più originale, unica. Questa è una breve ma significativa descrizione della porta Tekno che è stata esposta al The Mall di Milano dal 12 al 16 aprile in occasione di Space&Interiors, evento collaterale del Salone del Mobile di Milano, dedicato ai protagonisti delle finiture per interni.

Una maestosa porta, a doppia anta, con cerniere a scomparsa e serratura elettronica motorizzata Arckey, che permette, tramite esclusiva app per smartphone, la gestione di svariate utilities tra cui l’apertura automatica della porta da remoto, la gestione di tempi e utenti, il controllo dei flussi..

Tekno garantisce una resistenza al fuoco certificata EI90 che la rende adatta a contesti con rigidissime norme antincendio, antieffrazione classe 3, isolamento acustico da 43 a 45 dB, isolamento termico da U=1,6 a 1,2, tenuta aria fino a 4, acqua fino a 5A, vento fino a C5. Le 120 porta a doppia anta fornite a Taiwan sono in dimensioni 1760 x 2550 mm e finiture in pelle beige c/cuciture.