Prodotti

Porte d’ingresso: nuovo catalogo per Hoco

In occasione del fensterbau di Norimberga il produttore tedesco Hoco ha presentato la nuova gamma di porte di ingresso in pvc e alluminio.

Hoco, rappresentato in Italia da Hoco Italia con sede a Ora (BZ) ha messo in mostra in occasione del Fensterbau Frontale di Norimberga il nuovo programma, completamente rinnovato, di portoncini d’ingresso.

Molti, dei 50 nuovi modelli, sono disponibili in 3 diverse varianti tra cui il pannello complanare bilaterale con spessore 48 mm.
Nuovo è inoltre il sistema di chiusura a 3 punti automatizzata che viene installato nella versione base.
I nuovi pannelli raggiungono un isolamento termico pari ad un valore Ud 0,8 w/m2K.

Nell’immagine qui a lato allo stand Hoco a Norimberga Monica Gasperotti di Haas Hoco Italia ripresa col gruppo svizzero della Coopertiva Falegnamerie Associate USFA di Cadenazzo (Ticino) guidato da Rosario Di Martino.

Le caratteristiche estetiche dei portoncini richiamano le nuove tendenze di design, linee chiare e trasparenti, profili minimalisti ed accessori abbinati. Allo stand erano presenti porte col motivo che è possibile vedere in apertura.

Tutti i modelli in alluminio sono disponibili in ben 213 diversi colori (gamma Ral) e con un’ampia scelta di vetrate ornamentali. Presso i rivenditori Hoco potete richiedere i nuovi cataloghi e le promozioni attualmente in vigore. In gallery il modello 2505 A.

Inoltre Hoco ha predisposto on line un configuratore per porte d’ingresso disponibile anche in italiano.

Hoco è una società di Haas Group che con i suoi 3.000 dipendenti è un riferimento in Europa nel settore dell’edilizia e dei serramenti.