Prodotti

Porte d’ingresso: Stylea, nuovo design

Rete Point Fort Fichet, del gruppo Assa Abloy Côte Picarde, propone un modello
di porta d’ingresso blindata con un’ampia gamma di pannelli in stile classico e moderno

Stylea è la nuova porta blindata per ville distribuita da Rete Point Fort Fichet. Lo storico marchio francese lancia sul mercato italiano il suo ultimo modello di porta d’ingresso per le abitazioni indipendenti. Stylea è disponibile nella versione Stylea S, a un’anta e Stylea SL, a due ante.

La porta è certificata antieffrazione in classe 3. Stylea ha un battente spesso 62 cm. Apre con una serratura multipunti marchio Fichet e un cilindro a profilo europeo. Anti-scasso e anti-bumping, la serratura si inserisce in un sistema di rinforzi strutturali che contribuiscono a rendere la porta resistente alle effrazioni: 3 cerniere e 3 perni anti-scardinamento, 1 chiavistello centrale, 4 chiavistelli basculanti a gancio. I chiavistelli a gancio sono scelti dall’azienda francese perché assicurano una forte presa a incastro tra la porta e lo stipite.

Altro pregio è la grande offerta nei rivestimenti. L’ampia scelta di soluzioni nei pannelli coniuga esigenze estetiche e funzionali: il lato esterno della porta resiste molto bene alle intemperie e, al tempo stesso, risponde a nuove tendenze di design. I pannelli Stylea sono disponibili in stile classico, con lamiera plastificata finto legno e speciale trattamento anti raggi Uv. Sono, però, presenti numerose altre opzioni come i pannelli con inserti inox, giochi di linee e forme, quadrangolari e circolari, diverse soluzioni con vetrature.

Stylea offre le caratteristiche di sicurezza tipiche dell’expertise Point Fort Fichet e un design completamente rinnovato, con un’ampia gamma di rivestimenti per l’interno e l’esterno.

Stylea S e Stylea SL, come tutti i prodotti Assa Abloy Côte Picarde, hanno una garanzia di 10 anni.