Prodotti

Porte interne: nuove finiture per il Sistema Zero

Ricercatezza estetica per le nuove finiture realizzate da FerreroLegno per la propria soluzione filomuro Sistema Zero,

Sistema Zero, la soluzione di porte interne filomuro di FerreroLegno, si rinnova, aggiungendo all’attuale offerta, finiture caratterizzate da raffinatezza e naturalità in grado di integrarsi in uno stile moderno degli ambienti. Si tratta della gamma di texture sintetiche di ultima generazione Ontario già proposta per la serie Replica e di due nuovi colori per il profilo del telaio Concept, la cui peculiarità è valorizzare l’anta facendone risaltare l’architettura.

La gamma Ontario si caratterizza per la riproduzione delle naturali venature del legno con un effetto estetico leggermente opaco. Comprende nuance di tendenza come il Cenere, Polvere, Perla, Sabbia, Cuoio e Noce ed orienta la scelta verso un originale effetto spazzolato.

La palette Ontario è disponibile per due modelli che arricchiscono la gamma Sistema Zero: Logica Zero, serie di porte contemporanee con venature orizzontali, e Liss Zero che esalta la matericità verticale con venature che scorrono dal basso verso l’alto rendendola un dettaglio di stile essenziale.

L’elegante profilo in alluminio del telaio Concept si veste di due nuove tonalità estremamente contemporanee, il Grigio Lux e il Tortora che si affiancano al verniciato bianco, nero, metallizzato vulcano, platino e grigio perla. La varietà di finiture a catalogo e la possibilità di combinarle con quelle dell’anta  permette di creare configurazioni progettuali inedite e dal gusto contemporaneo.

Il telaio Concept è abbinabile ai modelli Exit Zero, Exitlyne Zero e Equa Zero e monta cerniere a scomparsa.

L’introduzione di queste due novità amplia il ventaglio delle combinazioni estetiche della gamma offrendo la possibilità di rendere ancora più esclusivo e personalizzabile il proprio spazio.

Nella foto, il modello Logica Zero della collezione Replica di FerreroLegno qui proposto nella texture Ontario Cenere con telaio A_Filo in dimensioni di cm 80×270 cm e telaio di 10 cm.