Prodotti

Porte resistenti all’effrazione: Petra la blindata di Bertolotto

Presentata a Milano, presso lo showroom di Bertolotto Porte in via Santa Sofia, la collezione Petra di porte resistenti all’effrazione.

Puntando sulla sua ampia rete di rivenditori, distribuita su tutto il territorio nazionale e oltre, il produttore piemontese di porte per interni Bertolotto arriva con un proprio prodotto nel settore delle porte antieffrazione. La sicurezza è, come noto, una delle priorità oggi che esprime la clientela a causa dell'aumento dei tentativi di scasso nelle abitazioni.

La collezione Petra propone prodotti progettati e realizzati per garantire sicurezza contro i tentativi di effrazione, ma anche che offrono prestazioni di isolamento termico e protezione dai rumori.

Tutte le porte blindate Bertolotto sono realizzate con rivestimenti interni ed esterni totalmente personalizzabili per poterle armonizzare e integrare con l’arredamento di casa e con, ovviamente, le porte per interni prodotte dalla stessa casa.

Petra Secur è in classe 3 di resistenza all’effrazione secondo UNI EN 1927, I modelli Titano e Fortezza sono in classe 4. Quanto all’isolamento acustico Petra Secur offre un abbattimento minimo di 40 dB, Titano e Fortezza di 43 dB. Quanto alla trasmittanza termica Petra Secur, Titano e Fortezza garantiscono una trasmittanza termica di Ud = 1,8 W/m2K.

Secur offre una monolamiera coibentata con quattro rostri fissi, serratura a cilindro europeo e protezione antitrapano. Di serie lama paraspiffero con chiusura automatica a pavimento regolabile, spioncino, limitatore di apertura, pomelleria in alluminio.

Titano è un prodotto bilamiera coibentata con sei rostri fissi (anche va doppio battente) e stesse forniture del modello precedente. Fortezza offre una bilamiera coibentata con sei rostri fissi chiavistelli a gancio uncino e le altre caratteristiche della gamma.