Retail

Presentazione AluNext immersa nella natura, per il prodotto ibrido riciclato di Kömmerling

Nuovi paradigmi, strategie diversificanti e soluzioni innovative: ecco la strada intrapresa da Kömmerling per fare impresa e rafforzare i legami con i propri partner ed il mercato. L’azienda l'ha dimostrato con l’evento organizzato insieme al partner Risposta Serramenti lo scorso 3 ottobre, nella cornice del Paghera Green Events di Lonato (BS).

Una location unica, nei pressi del Lago di Garda. Un’oasi naturale in grado di trasmettere pace e armonia. Luogo perfetto dunque, il Paghera Green Events, per la presentazione AluNext, il nuovo prodotto ibrido riciclato di Kömmerling.

Ecco dove è andato in scena l’ultimo evento Kömmerling: una giornata di lavori, martedì 3 ottobre, organizzata e condivisa con  lo storico partner Risposta Serramenti.

Il pubblico della presentazione AluNext, composto da figure note nel mondo della progettazione e dell’architettura bresciana, si è dimostrato incuriosito e soddisfatto di poter entrare in relazione diretta con due attori tra i più illustri nella filiera del serramento.

Momenti preziosi, ampiamente sfruttati per trasmettere i valori di queste due aziende e i plus che la loro offerta può vantare, soprattutto in contesti legati alla pubblica ristrutturazione.

Figure di spicco dal punto di vista istituzionale e politico si sono avvicendate al tavolo dei relatori, alternando i propri interventi ad altri di natura più prettamente tecnica, per discutere i perché dietro ad AluNext, l’innovativo prodotto ibrido Pvc ed alluminio, ultimo nato in casa Kömmerling.

L’evento è stata la seconda data del nuovo format, “Kommerling Talk”, che sta regalando ottime soddisfazioni all’azienda: un tour nazionale ed internazionale che mira a rinsaldare e ravvivare i rapporti con partner e clienti, oltre ad introdurre sul mercato AluNext, la nuova frontiera dei prodotti Kömmerling. Il tutto viaggia attraverso una formula originale i cui ingredienti principali, seguendo la specifica volontà dall’AD Frederik Declercq, vogliono essere condivisione e compartecipazione, al fine di creare nel concreto un’opportunità più unica che rara di dialogo con  i veri decision maker dell’economia edilizia attuale.

Soluzioni diversificanti per fare impresa passando per la costruzione e il rafforzamento delle relazioni.

Alla parte istituzionale è stato poi aggiunto un impagabile momento di convivialità con l’aperitivo nei giardini della serra e una cena a base di prodotti locali: occasioni queste fortemente volute dall’azienda all’interno del format dell’evento, per favorire un networking spontaneo ed efficace, attraverso la facilitazione di contatti e scambi diretti tra le parti coinvolte.

Appuntamento dunque con nuove sfide, occasioni di crescita e relazione reali tra i protagonisti del mondo del serramento per la prossima tappa del “Kommerling Talk” a Villafranca di Verona il 13 ottobre.