Prodotti

Scenario Visio, tuttovetro per il sistema di pareti scorrevoli

La linea Scenario il sistema di pareti scorrevoli firmato FerreroLegno, abbinabili anche a pannelli fissi, è disponibile in quattro differenti versioni. Fra queste Visio rappresenta la versione tuttovetro.

Il sistema di pareti scorrevoli Scenario firmato FerreroLegno è uno strumento di progettazione flessibile e funzionale che divide e crea ambienti negli ambienti, senza appesantire gli spazi con interventi murali.

La porta rappresenta sempre di più un plus progettuale, non solo funzionale ma anche estetico, che contribuisce all’unicità di un ambiente. Così Scenario, rappresenta un nuovo concetto di porta che diviene sistema completo di partizione dalle enormi potenzialità, che permette di separare o creare continuità visiva tra gli ambienti della casa, si evolve e presenta quattro differenti soluzioni, tutte stilisticamente improntate ad un sofisticato minimalismo, per adattarsi a qualsiasi contesto architettonico, soddisfacendo così le esigenze dei consumatori finali e dei progettisti.

Visio ne è la soluzione tutto vetro con un sistema di scorrimento a parete e a soffitto. Disponibile in 13 finiture nella gamma del grigio, nero, marrone e bianco, extrachiari, trasparenti e riflettenti, il cristallo temperato è di qualità e spesso 8 mm.

Visio si può arricchire inoltre di nuovi esclusivi cristalli decorati, che permettono di giocare con originali abbinamenti.

Map, disponibile nelle finiture trasparente extrachiaro, trasparente grigio e trasparente marrone, dall’elegante trama ortogonale;

Strip, disponibile nelle finiture trasparente extrachiaro, trasparente grigio e trasparente marrone, che crea un sofisticato effetto di vedo-non vedo;

Lino, disponibile nelle finiture trasparente extrachiaro, trasparente grigio e trasparente marrone, che ricorda la leggera matericità e trasparenza del tessuto.

Visio scorrevole a parete o a soffitto è disponibile per larghezze da 66 a 140 cm e altezza fino a 290 cm. Presenta un massimo di 4 ante affiancabili, fino a un massimo di 2 ante scorrevoli.