Attualità

Schermi solari: le soluzioni Bt Group all’evento Camera con Vista

L’azienda è partner dell’evento palermitano dedicato al contract alberghiero andato in scena presso Villa Martorana Genuardi.

A Villa Martorana Genuardi a Palermo si è svolto l’evento Camera con Vista, un vero e proprio laboratorio di sviluppo di idee e progetti al servizio di operatori del settore turistico ricettivo quali hotel manager e proprietari d’hotel, architetti, ingegneri e designer.
L’evento, patrocinato dall’Ordine degli architetti Palermo e FederAlberghi Palermo, è stato un’importante occasione di convergenza tra due mondi, quello dell’ospitalità da un lato e dei fornitori del settore alberghiero dall’altro.

Bt Group, azienda con oltre 60 anni di esperienza nel settore della schermatura solare, attraverso la sede produttiva di Bari – BT Sud -, ha scelto di partecipare e sostenere l’iniziativa Camera con Vista con l’obiettivo di per rinforzare ulteriormente il proprio posizionamento tra le principali realtà industriali in grado di dare vita ad outdoor di alto livello nel settore specifico. Infatti da diversi anni l’azienda ha intrapreso una crescita sostanziale nel settore Ho.Re.Ca, curando progetti importanti di alto livello sotto il profilo del design e dell’architettura.

L’evento andato in scena nella prestigiosa location palermitana, dal 28 al 30 gennaio, ha visto l’esposizione di diverse soluzioni per l’outdoor realizzate dall’azienda: dalle pergole alle vele, soluzioni di design che suggellano l’eccellenza produttiva italiana e che hanno fatto da controcanto al scenografico palazzo storico a testimonianza del fatto che ogni location esterna può diventare un nuovo ambiente “La nostra crescita produttiva nella sede di Bari è andata di pari passo con gli investimenti necessari al posizionamento aziendale. – spiega Domenico Roscino, amministratore della sede produttiva barese di BT Group – con l’evento Camera con Vista abbiamo voluto portare nuove idee al servizio del cliente, nuove soluzioni d’arredo esterno in uno spazio simbolo dell’ospitalità alberghiera”.

“La scelta di sostenere l’evento culturale localizzato in Sicilia si allinea alla nostra volontà di consolidare il brand in ogni area del territorio nazionale e nel settore specifico alberghiero, per noi frutto di grandi soddisfazioni – dichiara Aristide Radaelli, amministratore di BT Group – questa sponsorizzazione si colloca nel più ampio progetto di espansione territoriale, con la nascita della realtà produttiva di Bari, BT Sud”.