Attualità

Serramenti in legno: Top Dealer Pavanello muove verso Sud

Il tour italiano dedicato ai “top dealer” promosso e supportato da Pavanello Serramenti continua la sua corsa. Dopo le prime due tappe di Torino e Roma, il programma coinvolgerà anche i rivenditori del Sud.

L’iniziativa promossa da Pavanello Serramenti dedicata ai “top dealer”, pensata per allargare il bacino d’utenza attraverso il contatto diretto con i rivenditori, è decisa a toccare tutte le regioni d’Italia per raggiungere capillarmente diverse aree della penisola. Dopo ii primi due incontri infatti – la prima giornata di Torino, necessaria a mettere a fuoco alcune strategie formative, e il decollo con la seconda tappa a Roma, intitolata Business Time – Pavanello Serramenti raggiunge anche il sud e precisamente la città di Palermo. L’incontro è previsto per il 13 febbraio 2015 presso l’Hotel Magaggiari.

L’obiettivo ambizioso dell’intero progetto – realizzato da Pavanello Academy – è quello di supportare l’attività di vendita con materiali ad hoc ma soprattutto di formare i rivenditori con un programma composito e integrato capace di migliorare le tecniche di vendita di ciascun “dealer” nonché il suo approccio al cliente potenziale: la strategia sottesa è quella di fornire gli strumenti necessari per incrementare le vendite dei serramenti in legno, ma soprattutto di fare formazione offrendo la possibilità di partecipare a laboratori di approfondimento.

Durante il seminario gratuito infatti, Marco Pavanello, direttore commerciale di Pavanello Serramenti insieme a Roberto Gasparetti, esperto di comunicazione, illustrerà il progetto e i materiali a disposizione. Al termine del meeting sarà possibile, per i partecipanti interessati, iniziare un percorso per diventare “top dealer”: 12 mesi di formazione, disponibilità dei materiali per la rivendita, possibilità di godere di un anno di assistenza relativo al sistema Cattura Clienti e al Sistema Show Room Vincente.

“Siamo già molto contenti dei risultati ottenuti finora. “Le prime due tappe hanno avuto molto successo e i primi rivenditori hanno iniziato con entusiasmo il loro percorso” – ha affermato Marco Pavanello – “siamo anche molto fiduciosi per questo primo incontro nel Sud Italia. Palermo è una zona che ha grandi potenzialità di sviluppo. La nostra missione comunque è quella di ricoprire, passo dopo passo, tutto il territorio nazionale al fine di reclutare le risorse migliori.”
(comunicato stampa)