Prodotti

Serramenti in pvc: vite Drillex per profili rinforzati

Grande attenzione al cliente da ormai 100 anni di attività aziendale e un riconoscimento che ripaga questo impegno, da qui nasce la vite Drillex di Mustad specifica per il fissaggio su profili rinforzati per serramenti in pvc

Drillex pvc è una vite specifica per il fissaggio di elementi di ferramenta su profili rinforzati per serramenti in pvc proposta da Mustad. Drillex presenta una testa svasata piana ridotta, rinforzata sottotesta, studiata per adattarsi perfettamente alla svasatura presente sugli elementi di ferramenta da fissare. La forma a calottina permette un fissaggio esteticamente valido anche se la vite entra in diagonale.
La cava è a elevata profondità, per garantire un corretto accoppiamento con la punta avvitatrice. La realizzazione di una cava profonda, con una geometria perfetta, permette di impiegare lo stesso inserto per migliaia di avvitamenti.
Il filetto ha un  diametro di 3,9 mm con profilo speciale a passo stretto, per l’avvitamento di rinforzi metallici. La filettatura è eseguita fin sotto testa per garantire un buon serraggio della vite.

La punta perforante di Drillex è speciale per forare rapidamente e con il minimo sforzo il rinforzo metallico zincato.
Un trattamento termico di carbonitrurazione per garantire elevata velocità di foratura dell’acciaio, elevate coppie di serraggio e la necessaria resistenza alle sollecitazioni degli avvitatori automatici e il  trattamento antiruggine Chromiting a elevata resistenza alla corrosione, 3-4 volte superiore rispetto alle normali zincature completano le caratteristiche di questa vite.
Drillex è prodotta rispettando tolleranze più ristrette rispetto a quelle standard. Si può pertanto definirla “calibrata”, in grado cioè di scorrere con più facilità nelle guide e nei tubi di carico delle macchine avvitatrici.

Mustad è uno dei principali produttori di viti a livello europeo per i più svariati settori d’utilizzo. Recentemente Mustad ha conseguito l’importante certificazione rilasciata dall’ente certificatore Lloyd’s Register IATF 16949:2016 (rappresenta la nuova versione della ISO/TS 16949 ed è il più diffuso standard internazionale dei Sistemi di Gestione Qualità nell’industria automobilistica, e va ad armonizzare i diversi audit e sistemi di certificazione nella catena di fornitura automobilistica globale). Un riconoscimento che suggella la visione che Mustad ha del proprio cliente: un partner alla cui soddisfazione si dedica da oltre 100 anni, così sigla l’azienda.

 

 

production mode