Attualità

Serramenti: novità e certezze in casa Internorm

Filosofia aziendale, prodotti storici e novità in mostra allo stand Internorm a MADE expo 2019. Un’azienda di rilievo del settore serramenti che si vuole mostrare al pubblico non solo come produttore di prodotti di alta qualità ma anche come punto di riferimento per tutti gli attori della filiera, dal rivenditore al progettista, dal tecnico all’utente finale

Da sempre considerata realtà innovativa e innovatrice in ambito serramenti, Internorm ha presentato alla scorsa edizione della fiera MADE expo di Milano tre interessanti novità, mettendo però in scena altresì i prodotti storici che ne hanno segnato la storia e il successo negli anni.

Presenti i sistemi in Pvc, in Pvc/alluminio e legno/alluminio, declinati negli stili Studio, Home Pure, Home Soft e Ambiente che mostrano la completezza di gamma proposta da Internorm e la capacità dell’azienda di adattarsi ai contesti e alle richieste dei clienti. Non mancavano portoncini d’ingresso e soluzioni tecnologiche.

“Non vogliamo solo mostrare i prodotti – ha dichiarato l’ad Daniele La Sala -. Le finestre le sappiamo fare bene, i nostri clienti lo sanno! Ma Internorm è molto di più. Vogliamo proporci come punto di riferimento per la filiera e come interlocutore diretto con il nostro cliente che grazie al nostro appoggio può proporre, oltre a una gamma completa di manufatti anche un servizio eccellente e risposte personalizzate ai propri acquirenti”.

Novità di prodotto

Le novità non sono comunque mancate. Protagonista assoluto dello spazio espositivo il grande scorrevole HS330 da oggi disponibile con motorizzazione integrata che automatizza l’azionamento rendendolo ancora più confortevole, garantendo al contempo la massima sicurezza.

E ancora, KF320 la finestra in Pvc, disponibile anche con guscio in alluminio, caratterizzata da una ridotta profondità del telaio pari a 71 mm (74 mm con guscio). Particolarmente adatta nei rinnovi, dove si desidera sostituire le vecchie finestre con una versione di serramento dal design moderno e lineare.

Altra novità che caratterizza la necessità di personalizzazione, è la nuova gamma di rivestimenti per il modello HF410. Otto nuove essenze si aggiungono alla già ampia cartella di rivestimenti lignei senza aggravio di prezzo.